IN EVIDENZA

Xbox Series X: due grandi eventi a Maggio e Giugno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Ancora non è stato confermato, ma pare che Microsoft stia preparano dei nuovi eventi digitali per mostrare i giochi in arrivo per Xbox Series X

Microsoft è stata la prima a rivelare dettagli sulla nuova console rispetto a Sony, rivelando molte specifiche tecniche di Xbox Series X. Anche se abbiamo visto il design della console e ne conosciamo la potenza, non sappiamo ancora bene quali giochi arriveranno insieme al lancio di Xbox Series X. Dei nuovi eventi sarebbero l’occasione perfetta per annunciare i nuovi giochi per la prossima generazione, che ormai si avvicina sempre di più.

Dei mesi pieni di novità

Secondo una nuovo rumor pubblicata su 4chan, Microsoft sta pianificando due grandi eventi digitali: uno per maggio e uno per giugno. Quello di maggio si concentrerà principalmente sull’hardware, fungendo da evento di “rivelazione della console completa”, ma includerà anche alcuni annunci di nuovi giochi. L’evento di giugno invece sostituirà sostanzialmente la presentazione dell’E3, ormai annullata per causa del COVID-19. l’evento di giugno di concentrerà principalmente sui giochi, e includerà molti annunci di titoli importanti.

Xbox Series X Microsoft Halo Infinite evento

Tra i titoli più attesi in esclusiva per Xbox Series X abbiamo Halo Infinite, una saga che non ha bisogno di presentazioni. Attualmente si sa poco e niente del gioco, sarebbe un ottimo momento per mostrare qualcosa di più, magari con una data di lancio. Anche Hellblade 2: Senua’s Saga è un altro titolo mostrato per la nuova console Microsoft, presentandosi con un trailer che mostra la potenza grafica, ma sopratutto la cura per i dettagli nei giochi next gen. Gira voce anche su un possibile annuncio di Fable 4, sicuramente ci aspettano tante sorprese da Microsoft nei prossimi mesi.

Advertising

Di seguito quanto dichiarato dall’insider Timdog, che in precedenza aveva divulgato informazioni accurate sulla nuova console Microsoft, e gli suona “familiare” quanto dichiarato su 4chan:

Ovviamente sono solo dei rumor e vanno presi con le pinze, ma visto il recente annullamento dell’E3, crediamo che Microsoft stia trovando un modo alternativo per pianificare l’annuncio dei suoi titoli più interessanti, cosa che probabilmente farà anche Sony. Oltre ad Halo Infinite avremo nuove fantastiche esclusive che inaugureranno la next-gen, non ci resta che attendere.

Anche voi non vedete l’ora di nuovi eventi sui videogiochi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su nerdpool.it per non perdervi tutte le novità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...