DC Comics omaggia i VERI EROI grazie a Dan Jurgens

Se in Italia si iniziano a vedere i primi piccoli miglioramenti, l’America invece sta attraversando il momento peggiore della pandemia legata al COVID-19. DC Comics ha voluto omaggiare i veri eroi di questa terribile realtà, ovvero medici, infermieri e postini.

La Distinta Concorrenza ha affidato tale compito a Dan Jurgens, supportato dai colori di Norm Rapmund. Il disegnatore ha immortalato Superman, Batman e Wonder Woman in compagnia di coloro che più di chiunque altro stanno aiutando la società in questo difficile momento storico.

Altri autori invece, come Jim Lee e Mike Mignola, hanno realizzato degli inediti sketch da vendere all’asta. Il ricavato è stato devoluto interamente in beneficenza. Le maggiori case editrici Americane hanno interrotto momentaneamente la pubblicazione di nuovi contenuti, decisione presa anche all’interruzione dei servizi offerti da Diamond Comics, il maggior distributore di fumetti al mondo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI