DC Comics: Suicide Squad #4, il nemico che non ti aspetti

Flash nei suoi anni di carriera da eroe ha avuto un sacco di nemici con i quali ha dovuto combattere ed in seguito sconfiggere. Ora, sembra che abbiamo sottovalutato uno di questi e vedremo il suo vero potenziale grazie alla nuova Suicide Squad di Tom Taylor.

Stiamo parlando di Boomerang, ex membro della squadra suicida, che nel nuovo numero di Suicide Squad, Suicide Squad #4, ci mostra il suo vero potenziale. Battendo da solo una squadra di militari che aveva il compito di catturarlo, perché possiede troppe informazioni e potrebbe rivelarle. Ma lui con gran facilità riesce ad uscire dal casino in cui si era cacciato.

Ora Lok ha rivalutato Boomerang e la minaccia che rappresenta, quindi, ha mandato la sua squadra a catturarlo. In questo nuovo team, come al solito, troviamo delle divergenze. Deadshot si rifiuta di andare in missione perchè non vuole combattere contro un suo vecchio compagno. Ma Osita accetta subito la missioni senza titubare, ed è piuttosto strano dato il suo solito comportamento restio. Lei poi spiegherà che ha un conto in sospeso con il nemico di Flash e vuole chiuderlo.

John Broome e Carmine Infantino crearono Boomerang in The Flash #117 negli anni ’60, il cattivo non diventò mai una grande minaccia, tenendo conto della sua sola abilità con i Boomerang. Ma tempo fa Amanda Waller lo inserì nella Suicide Squad, spesso creava problemi alla squadra a causa del suo atteggiamento stupido.

Uno dei suoi momenti più importanti fu su un grande evento DC, Crisi d’Identità di Brad Meltzer e Rags Morales del 2004, quando Boomerang ha dimostrato di essere in grado di causare danni mortali, Tim Drake ne sa qualcosa. Ora, forse in un futuro, potremmo vedere il nostro caro Boomerang dare del filo da torcere a Flash in storie future.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI