FIFA 20: il TOTW Moments 5 di FIFA Ultimate Team!

Il quinto TOTW Moments, scelto per voi da EA Sports!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati, o quasi.

Per “recuperare”, in EA Sports si sono inventati il Team of The Week Moments, ed oggi vi presentiamo il numero 5:

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW Moments 5 sono disponibili da mercoledì 15 aprile (oggi) in game, dalle 19:00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. A suonare la carica è un Messi in stato di grazia stra-to-sfe-ri-co, con un Overall di 97 (!), seguito a ruota dal suo compagno di squadra al Barcellona, l’estremo difensore tedesco Ter Stegen, con 92. Ma subito dopo, c’è l’intruso che non ti aspetti (o forse sì): Ciro Immobile, con un meraviglioso 91 a spaccare le porte avversarie. Seguono Leonardo Bonucci (87), Martial, Gimenez e Matuidi (86), Kruse (85), Baldé (83), Raùl (82) e Fulgini (81), che chiudono il roster dei titolari. In “panchina”, però, occhio a Jarstein (85) che può rivelarsi una eccellente alternativa, tutta da scoprire tra i pali. Una bella selezione, non c’è che dire, capitanata da Leo Messi, che brilla come la sua stella calcistica.

Vi ricordiamo che il TOTW Moments ha caratteristiche particolari. Ognuno di essi, sarà basato su una squadra della settimana delle precedenti edizioni di FIFA; le valutazioni Overall, invece, seguono la progressione di FIFA 20, rapportando quindi gli aumenti ai valori aggiornati; se ci sono giocatori che non sono più disponibili su FIFA, ovviamente, non verranno inseriti; il TOTW Moments aggiorna nel medesimo modo anche le cards Ones To Watch e le Headliners; le carte della selezione, naturalmente, saranno presenti nei pacchetti.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW Moments 5 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×