IN EVIDENZA

Fortnite Modalità Creativa, le novità dell’update 12.40

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Anche per la Modalità Creativa è tempo di update! Oggi è stato infatti rilasciata la patch 12.14! Diamo un’occhiata alle novità di questa settimana:

Galleria oggetti Tempio della giungla e Galleria oggetti Tavola calda aggiornate
Aggiunti altri oggetti alle Gallerie oggetti Tempio della giungla e Tavola calda. Scopri le novità del momento, potrebbero essere il pezzo mancante per rendere perfetta la tua isola.

ISOLE

  • Ora le isole devono avere almeno 1 tag per essere pubblicate.

Correzione dei bug

  • Il telefono non può più interagire con la console della fenditura sulle isole del Centro.
  • Risolto un problema per il quale le isole con Generatori di oggetti multipli e più di 20 oggetti risentivano di grandi ritardi all’inizio della partita.
  • Gli oggetti sui bordi dell’isola che vengono eliminati non riappariranno più dopo aver ricaricato l’isola.

GIOCO

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui la rotazione squadre asimmetrica poteva fallire se l’intero team minore usciva dalla partita prima che tutti i turni fossero completati.
  • I veicoli ora non si muovono dopo che i giocatori li hanno arrestati completamente e sono scesi.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo Attivatore a percezione qualche volta perdeva le tracce dei giocatori che guidavano un veicolo.
  • Risolto un problema per cui diversi dispositivi invisibili diventavano visibili durante il movimento rapido di un replay.
  • Risolto un problema per cui la zona del dispositivo Area di cattura non viene riprodotta correttamente in scala durante i replay.
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente del dispositivo obiettivo viene visualizzata in modo incoerente durante il movimento rapido di un replay.
  • Risolto un problema per cui il round di un minigioco termina con un pareggio dopo che le pedane di rigenerazione sono state distrutte e il giocatore è stato danneggiato con l’impostazione “Consente la rigenerazione solo con pedane di generazione” attiva.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi tra i round, permettendo loro di muoversi liberamente prima dell’inizio del round successivo e di aggirare le barriere.
  • Risolto un problema per cui la musica della lobby partiva e continuava a essere riprodotta anche dopo la fine di un round.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori tornavano all’interno di Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso quando tornavano al centro o avviavano un minigioco mentre erano nascosti al loro interno.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che indossavano un Pupazzo di neve subdolo prima dell’inizio di una partita mantenevano lo stato nascosto a partita iniziata.
  • Risolto un problema per cui il cannone indicava di avere 1 milione di colpi nel caricatore e doveva ripristinarsi ogni volta che il giocatore iniziava a usarlo.
  • Risolto un problema per cui il contatore di munizioni del cannone è incoerente.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Gli oggetti creati e aggiunti alla barra rapida dal menu non vengono più generati sfalsati. Gli oggetti copiati dal mondo, anche quelli copiati dalla barra rapida di un oggetto del mondo, mantengono l’allineamento dell’oggetto copiato.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui l’eliminazione di una risorsa con lo strumento telefono riproduce un effetto di distruzione.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti che si generavano dalla barra rapida non rispettavano l’Affiancamento griglia.
  • Risolto un problema per cui i prefabbricati e le gallerie non possono essere posizionati dall’Inventario della modalità Creativa.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non può volare puntando verso il basso mentre è in aria in modalità Costruzione.
  • Risolto un problema per cui i dispositivi vengono aggiunti alla barra rapida e non agli slot dell’Inventario della modalità Creativa in modo predefinito.
  • Risolto un problema per cui i giocatori perdevano l’accesso agli oggetti Trascina e rilascia della loro barra rapida.
  • Risolto un problema per cui gli effetti visivi di Distruzione venivano riprodotti quando venivano cancellati gli oggetti dallo strumento telefono.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunti Rifugio giungla e Arrosto giungla alla Galleria oggetti Tempio della giungla.
  • Aggiunti altri Durrr Burger e Pizza Pete alla galleria oggetti tavola calda.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema con la Galleria porta per cui le risorse si generavano al di fuori del volume di anteprima.
  • Risolto un problema con il castello di sabbia della Galleria oggetti Lo Squalo per il quale era composto da un materiale misto di color viola.
  • Risolto un problema per cui alcuni muri della galleria Tempio della giungla mostravano i materiali sbagliati.
  • Risolto un problema per cui le risorse della Galleria porta si generavano al di fuori dello spazio limite dell’anteprima.

DISPOSITIVI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i dispositivi Pulsante non apparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui la Zona mutatore / il Volume eliminazione non si attivava per un giocatore che si generava al loro interno all’inizio di un minigioco.
  • Risolto un problema per il quale il Selettore classe non si attivava se un giocatore si generava su di esso durante un minigioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo di Impostazioni del team non conferiva oggetti ai giocatori quando deselezionavano un team e poi lo selezionavano di nuovo.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi non conferiva oggetti ai giocatori entrati a partita iniziata quando l’impostazione “Fornisci alla rigenerazione” era disattivata.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni del Progettista di classi per “Nomi e posizione del giocatore” non scavalcavano le impostazioni generali.
  • Risolto un problema per cui un numero ingente di Generatori di oggetti che presentavano molti oggetti al loro interno bloccavano il client alla prima generazione.
  • Risolto un problema per il cambiamento di “Ripristina a classe predefinita a” in “Fine della partita” o “Fine del round” impedisce ai dispositivi di attivarsi quando un giocatore di una classe designata viene eliminato.
  • Risolto un problema per cui gli effetti video delle attivazioni della Zona mutatore venivano riprodotti più volte mentre si scagliava un’arma esplosiva.
  • Risolto un problema per cui posizionare una pedana “Generazione giocatore” con l’impostazione del luogo di generazione su “Posizione attuale” faceva generare i giocatori in cima alla pedana o in aria.
  • Risolto un problema per cui il Sequencer non innescava un dispositivo Attivatore occasionalmente.
  • Risolto un problema per cui inserire un Mecha appena dopo l’inizio di una partita poneva i giocatori in uno stato non funzionante.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui le impostazioni “Mostra classifica cumulativa” e “Mostra classifica cumulativa sull’interfaccia” entravano in conflitto, compromettendo i punteggi dell’interfaccia che mostravano i valori di gioco sotto l’etichetta del round e dei valori errati ed esagerati sotto l’etichetta della partita.
  • È stato aggiunto un tag per Prefabbricati e Gallerie Stagionali: primavera e spostato il tag Stagionale: inverno più in basso sulla lista.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva scorrere verso il basso dopo aver selezionato l’ingranaggio delle impostazioni sui dispositivi mentre utilizzava un controller.
  • Risolto un problema per cui il timer di gioco compare diverse volte sulla schermata della mappa.
  • Risolto un problema per cui la Filigrana dell’isola è ancora visibile quando l’impostazione “Mostra filigrana codice isola” è disattivata.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI