back to top

Hobbs & Shaw 2: la luce in fondo al tunnel?

Dopo tante notizie legate a chiusure, rinvii e slittamenti vari, finalmente arrivano notizie di progetti futuri che riescono a dare nuova speranza. E si parte proprio con Hobbs & Shaw 2.

Capiamoci, la luce in fondo al tunnel potrebbe anche essere un treno in arrivo a tutta velocità.

Non è per smorzare eventuali entusiasmi, ma per dovere di pragmatismo.

La situazione globale è ancora estremamente cupa, con il Coronavirus (Covid 19) che sta ancora mietendo vittime a centinaia in Europa e migliaia negli Stati Uniti d’America. La stessa Cina sta affrontando il problema dei contagi di ritorno.

Mai come in questi momenti, però, cercare un barlume di ritorno alla normalità; del riappropriarsi di quel lusso che è diventato il poter parlare del “futuro”con leggerezza è diventato quanto mai prioritario.

In tal senso, quindi, possono essere lette le parole di Dwayne Johnson (alias The Rock) quando, all’interno di un video postato su Instagram dice quanto riportato di seguito:

Chris Morgan, naturalmente, sarà di nuovo alla scrittura, Seven Bucks Productions sarà di nuovo alla produzione.
Abbiamo creato un sacco di grandi personaggi, dal personaggio di Vanessa Kirby a quello di Idris Elba e di Eiza Gomzalez. Ed ora, in questo prossimo capitolo, abbiamo qualche altra sorpresa e grandi personaggi da creare. Non personaggi che Hobbs possa semplicemente prendere a botte, perché quello è noioso, ma personaggi di cui penso che voi o ragazzi vi innamorerete. Cattivi, anti-eroi ed eroi in generale

La cosa curiosa è che, originariamente, il video non era stato impostato come dedicato ad Hobbs & Shaw 2, ma di quando The Rock perse il ruolo per il film Jack Reacher a vantaggio di Tom Cruise.

Ultima novità, figlia dei tempi che stiamo vivendo, è che il 2020 sarà il primo anno, dal lontano 2001, nel quale non vedremo film con un Dwayne Johnson. In compenso, nel 2021 ne faremo una grossa scorpacciata.

Sono infatti in previsione, su Netflix, Red Notice, il cinecomic Black Adam e un nuovo capitolo per Jumanji, ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

Costruire il trailer perfetto: gli esempi da seguire e quelli da evitare
Disney+ tra sinfonie e porcellini: i migliori corti di Walt Disney

CORRELATI