Influx: Sony Pictures ha acquisito il romanzo Thriller e ha chiamato David S.F. Wilson per dirigere il film

In questo articolo parleremo di Influx il romanzo Thriller di Daniel Suarez che Sony Pictures ha acquisito per farne un film.

Trama

Il fisico delle particelle Jon Grady è estasiato quando la sua squadra raggiunge l’obbiettivo per il quale lavorano da anni: un dispositivo che può riflettere la gravità. La loro ricerca rivoluzionerà il campo della fisica. Grady si aspetta un’acclamazione diffusa per tutta la sua squadra, magari anche Il Premio Nobel. Ma non va come si auspicava lui.

Ma in Influx Il suo laboratorio è sequestrato da un’organizzazione governativa ombra, la cui missione è prevenire a tutti i costi che improvvisi progressi tecnologici possano provocare sconvolgimenti mondiali. Questo ufficio di controllo tecnologico utilizza le tecnologie avanzate che hanno raccolto negli ultimi decenni per svolgere la loro missione. All’inizio gli viene offerta l’opportunità di aderire alla BTC e migliorare la sua tecnologia in segreto,Grady resiste, e viene invece gettato in una prigione ad alta tecnologia costruita per detenere geni ribelli come lui. Inizierà per lui così un calvario che lo porterà ad un tentativo di fuga e al contempo cercherà di non fare utilizzare la sua tecnologia per scopi bellici. Influx si sviluppa in una fascia temporale futuristica.

Influx David S.F. Wilson Sony Pictures

Produzione

Sony Pictures ha acquisito Influx Thriller di Daniel Suarez, e ha chiamato il regista di Bloodshot David S.F. Wilson per dirigerlo. Zak Olkewicz sta adattando il libro, che ha vinto il Prometheus Award. Todd Black di Escape Artists, Steve Tisch, Jason Blumenthal e Tony Shaw saranno invece i produttori. Wilson sta uscendo da Bloodshot di Vin Diesel, che Sony ha rilasciato proprio mentre i cinema iniziavano a chiudere e che sta facendo ottimi risultati su VOD.

Avete già letto il libro? Vi intriga la trama? Fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool, per tutte le news e gli aggiornamenti su Influx.

CORRELATI