back to top

Rosario Dawson parla di Ahsoka Tano e ringrazia i fan!

Nel corso di una recente intervista su Variety, Rosario Dawson ha finalmente parlato di Ahsoka Tano. Come sappiamo, l’attrice interpreterà l’amatissimo personaggio del mondo di Star Wars in The Mandalorian 2. Il casting della Dawson non è ancora stato confermata ufficialmente, ma è praticamente dato per certo da decine di fonti autorevoli.

Data la situazione, l’attrice non si è ovviamente sbilanciata ma ha ringraziato tutti quelli che hanno reso la cosa possibile (i fan in primis):

La cosa non è ancora stata confermata ufficialmente, ma quando accadrà, ne sarò particolarmente felice. Sono particolarmente entusiasta e non vedo l’ora che arrivi la conferma, ad un certo punto. Se dovesse accadere sarà tutto merito dei fan.

Da quanto emerso Rosario Dawson non sarà una series regular in The Mandalorian 2, ma comparirà solo in pochi episodi. L’Hollywood Reporter aggiunge all’indiscrezione alcuni interessanti dettagli. Il sito sostiene infatti potrebbe trattarsi di un vero “backdoor pilot” di una serie spin-off tutta dedicata ad Ahsoka Tano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Iscrivetevi sulle nostra pagina Facebook dedicata al mondo di Star Wars:

FONTEvariety

CORRELATI