Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco un nuovo teaser trailer!

Dopo aver svelato la data americana di messa in onda della première di Agents of S.H.I.E.L.D. 7, ABC e Marvel Television hanno diffuso un nuovo teaser trailer di questa ultima stagione della serie.

Se avete visto il finale della sesta stagione, saprete che Phil Coulson è morto per l’ennesima volta. Ma anche questa volta è “resuscitato”, questa volta però sotto forma di un andride Life Model Decoy. Come reagirà la sua squadra? Beh, non vi resta che guardare il teaser trailer presente subito sotto.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, il 27 maggio 2020 ritorna per la sua settima ed ultima stagione MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede il ritorno di Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson/Quake, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker come agente Leopold Fitz, Henry Simmons sarà il direttore Alphonso “Mack” MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtwitter

CORRELATI