back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: in questa ultima stagione ci sarà un crossover con la serie Agent Carter!

Giornate di grandi novità per la settima ed ultima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Dopo aver scoperto la data di ritorno della serie (il 27 maggio negli USA) e aver visto un nuovo teaser trailer, grazie ad EW, possiamo dare uno sguardo ad una foto che ci mostra un personaggio proveniente direttamente dalla serie Agent Carter!

Stiamo parlando di Daniel Sousa, l’amato personaggio della serie sull’agente Carter, interpretato da Enver Gjokaj. Un crossover ed un ritorno decisamente inaspettato.

L’attore interprete di Sousa ha dichiarato:

Non me lo sarei mai immaginato. Sarei stato contento di tornare nel ruolo in qualsiasi momento, ma un attore non ha tempo per queste cose. Devi solo passare al prossimo progetto. Per me la cosa inaspettata, e davvero divertente, è stata quando ci siamo resi conto che avevamo Coulson e Sousa nella stessa scena ed erano decisamente molto simili.

Ecco la foto pubblicata in esclusiva da EW.

Daniel Sousa (Foto: Marvel)
Daniel Sousa (Foto: Marvel)

Gli eventi narrati in Agent Carter, hanno luogo all’inizio del XX secolo. Il crossover è quindi possibile solo grazie alla premessa lanciata nel finale della sesta stagione: la squadra di Coulson torna indietro nel tempo per poi cercare di tornare nel presente.

Anche Clark Gregg, l’interprete di Phil Coulson, ha voluto celebrare il crossover postando l’immagine sulle proprie pagine social.

Cosa ne pensate di questo crossover? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, il 27 maggio 2020 ritorna per la sua settima ed ultima stagione MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede il ritorno di Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson/Quake, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker come agente Leopold Fitz, Henry Simmons sarà il direttore Alphonso “Mack” MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI