Crisi sulle Terre Infinite: Marc Guggenheim conferma l’arrivo delle scene tagliate

L’epico evento crossover “Crisi sulle Terre Infinte” dell’Arrowverse e pieno di momenti indimenticabili, richiami alla storia dei fumetti e grandi cameo. Ma, nonostante la durata complessiva del crossover fosse di quasi cinque ore, ci sono diverse scene non presenti nel montaggio finale andato in onda sul piccolo schermo.

Ma i fan potranno comunque vedere questi momenti cancellati. A confermarlo è stato lo stesso produttore esecutivo Marc Guggenheim, rispondendo alle domande dei fan sui social. Il produttore, però, non ha fornito dettagli su quando e come accadrà.

Quando gli è stato chiesto se esistessero delle scene cancellate di Crisi sulle Terre Infinite, Guggenheim ha rivelato: “Si. E abbiamo appena completato gli effetti visivi sulle scene tagliate“.

A quel punto, un altro fan ha colto la palla al balzo per chiedere se, solitamente, le scene cancellate venissero sempre completate con gli effetti speciali. Forse ipotizzando una possibile uscita di una versione estesa di Crisi sulle Terre Infinite. La risposta è stata: “No, se non pianifichi di rilasciarle”

Sfortunatamente però, come potete vedere dal tweet sotto, non sembra che sia intenzione di The CW rilasciare una versione estesa del crossover.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI