IN EVIDENZA

DC Comics: Scott Snyder promette che Dark Nights: Death Metal cambierà la continuity della DC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La DC Comics ha messo nelle mani, ancora una volta, di Scott Snyder e Greg Capullo una storia Metal e sembra proprio che questa avrà un grande impatto sull’universo DC.

Durante un Q&A su Twitter, i fan hanno chiesto a Snyder se la storia su cui sta lavorando andrà a colpire e cercare di risolvere la continuity della DC. La risposta dello scrittore è stata la seguente.

È quella l’idea – Lo scopo dell’intera storia è quello di sistemare la continuity e l’universo e darvi qualcosa di divertente, luminoso e coerente dall’altra parte.

Scott Snyder precedentemente ha pubblicato un teaser di Dark Nights: Death Metal dove vediamo Doctor Manhattan, il quale avrà un ruolo importante. Quindi dopo gli avvenimenti di Doomsday Clock e Flash Forward, Snyder tenterà l’arduo compito di risolvere il problema della continuità dell’universo DC iniziato anni fa con il precedente reboot New 52.

Questa nuova mini-serie vedrà Wonder Woman, Superman e Batman unirsi ad altri eroi per riprendersi la Terra da Perpetua e dai suoi seguaci, fra i quali troveremo il Batman che Ride. Dark Nights: Death Metal #1 dovrebbe essere in vendita dal 13 maggio negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI