back to top

DC Comics: Scott Snyder promette che Dark Nights: Death Metal cambierà la continuity della DC!

La DC Comics ha messo nelle mani, ancora una volta, di Scott Snyder e Greg Capullo una storia Metal e sembra proprio che questa avrà un grande impatto sull’universo DC.

Durante un Q&A su Twitter, i fan hanno chiesto a Snyder se la storia su cui sta lavorando andrà a colpire e cercare di risolvere la continuity della DC. La risposta dello scrittore è stata la seguente.

È quella l’idea – Lo scopo dell’intera storia è quello di sistemare la continuity e l’universo e darvi qualcosa di divertente, luminoso e coerente dall’altra parte.

Scott Snyder precedentemente ha pubblicato un teaser di Dark Nights: Death Metal dove vediamo Doctor Manhattan, il quale avrà un ruolo importante. Quindi dopo gli avvenimenti di Doomsday Clock e Flash Forward, Snyder tenterà l’arduo compito di risolvere il problema della continuità dell’universo DC iniziato anni fa con il precedente reboot New 52.

Questa nuova mini-serie vedrà Wonder Woman, Superman e Batman unirsi ad altri eroi per riprendersi la Terra da Perpetua e dai suoi seguaci, fra i quali troveremo il Batman che Ride. Dark Nights: Death Metal #1 dovrebbe essere in vendita dal 13 maggio negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI