back to top

Fortnite: nuove skin in arrivo nel prossimo aggiornamento!

Le skin di Cable, Domino e Psylocke stanno per arrivare su Fortnite!

Alcuni dataminer hanno svelato cosa si nasconde nel prossimo aggiornamento di Fortnite. Sarà una nuova collaborazione con Marvel che permetterà di ottenere le sopracitate skin dal Negozio Oggetti.

Fortnite nuove skin

Già avevamo ottenuto Deadpool con le sfide del nuovo Battle pass di Fortnite ma ci sono ancora novità.

Infatti il nuovo aggiornameno sarà basato proprio sulla X-Force, l’unità comandata da Deadpool nell’universo Marvel, e ci sarà una nuova skin per il mercenario impudente!

La nuova skin di Deadpool, che avrà la variante maschera e senza, potrebbe avere i famosi colori grigio e nero che abbiamo visto nei fumetti.

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, Cable e Domino starà facendo i salti di gioia in questo momento.

Data la popolarità del noto personaggio Marvel, Fortnite aveva già aggiunto cosmetici a tema Deadpool Negozio Oggetti.

Non si sa ancora come verranno vendute su Fortnite le nuove skin, se con un bundle o singolarmente.

Di tempo per sfoggiarle ne avremo ancora molto dato il rinvio della stagione 3.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo bundle? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI