PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jump Force: annunciata l’edizione Nintendo Switch e i prossimi DLC

Jump Force Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1. Il tutto è stato annunciato sul sito ufficiale Bandai Namco.

I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori.

Jump Force Nintendo Switch

Jump Force è uscito inizialmente il 15 Febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One e nel corso dei mesi ha ricevuto diversi aggiornamenti sotto forma di DLC.

Un nuovo personaggio di unisce alla battaglia!

Il Character Pass 2 di Jump Force è in arrivo e Todoroki Shoto – dalla serie My Hero Academia – è stato annunciato come primo personaggio del pacchetto.

Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme. Nel gioco potrà scontrarsi con altri suoi compagni di classe come Deku e Bakugo.

Per il trailer di Todoroki con parte del moveset che avrà proprio in Jump Force:

A fine trailer, inoltre, possiamo notare come gli altri 4 personaggi arriveranno da Hunter X Hunter, Yu degli Spettri, Bleach e Le Bizzarre Avventure di Jojo. Al momento, però, non ne conosciamo ancora l’identità.

In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox One e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2 di Jump Force. Ognuno può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2. Chi lo acquisterà avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.

Jump Force Nintendo Switch

E voi giocate ancora a Jump Force? O sfrutterete l’occasione per recuperarlo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One...

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su...

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

My Hero Academia: quale sarà l’ultima stagione?

Dopo ormai quasi 5 anni dal primo adattamento animato, My Hero Academia è ancora uno degli anime più amati dal pubblico. Studio BONES ha...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers....

Hotel Transylvania: Avventure da Paura in arrivo!

In arrivo, o quasi: Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony, sono lieti di annunciare Hotel...

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà su Nintendo Switch il 28 maggio.Port Royale 4 offre ai giocatori la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI