PUBBLICITÀspot_imgspot_img

LEGO Star Wars Ultimate Collector Series: arriva il set A-Wing Starfighter

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo set Star Wars da collezione firmato LEGO

Lego ha annunciato un nuovo fantastico prodotto che va ad aggiungersi alla Star Wars Ultimate Collector Series dedicata ai collezionisti: il set LEGO Star Wars A-Wing Starfighter 75275.

I fan di Star Wars possono ora unirsi all’Alleanza Ribelle nella loro lotta contro il lato oscuro, grazie all’iconico Starfighter A-wing del film Star Wars: Return of the Jedi che arricchisce la LEGO Star Wars Ultimate Collector Series.

LEGO Star Wars A-Wing StarfighterUn nuo

Il Set

Gli appassionati della saga cinematografica più epica di sempre potranno rivivere tutti i ricordi di Star Wars: Return of the Jedi ammirando il nuovo e dettagliato set.

Formato da 1.673 pezzi, è ricco di dettagli e include anche armi laser il tutto ricreato fedelmente in mattoncini. Un prodotto da collezione per gli appassionati del mattoncino LEGO e della saga cinematografica. A-Wing Starfighter misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità.

E’ inclusa un’esclusiva minifigure del pilota A-wing, che potrà essere facilmente rimosso grazie alla calotta removibile dell’astronave. Per la prima volta i costruttori potranno accedere alla dettagliata cabina di pilotaggio,della nuova navicella spaziale.Incluso anche un display stand.

Il set è stato creato per celebrare il 4 maggio, la ricorrenza annuale dei fan di Star Wars. Sarà uno dei punti di forza della collezione proveniente da una galassia lontana lontana,pronta ad atterrare nelle case dei fan.

Lo Starfighter A-Wing si unisce al casco Boba Fett LEGO Star Wars lanciato recentemente e a quelli dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot. Anche in questo caso si tratta di modelli “build-to-display”, ultimi nati della fortunata gamma ispirati alla saga di sempre.

Questo set è adatto per chi è alla ricerca di una nuova sfida di costruzione ed è ideale per i fan di Star Wars alla ricerca di prodotti da collezione.

Il playset sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e online sullo store LEGO.com a partire dal 1 ° maggio 2020.

LEGO Star Wars A-Wing Starfighter 75275 – dettagli

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hayden Christensen indossa un cappellino di Obi-Wan Kenobi

Hayden Christensen ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia dei prequel di Star Wars, in...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation...

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old...

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...

Harry Potter Hogwarts Icons: il set Lego per il 20° anniversario della saga

LEGO si prepara a festeggiare i 20 anni della saga di Harry Potter con un set dedicato alle Icone del Wizarding World e di Hogwarts. Il nuovo set...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione...
spot_img