LEGO Star Wars Ultimate Collector Series: arriva il set A-Wing Starfighter

Un nuovo set Star Wars da collezione firmato LEGO

Lego ha annunciato un nuovo fantastico prodotto che va ad aggiungersi alla Star Wars Ultimate Collector Series dedicata ai collezionisti: il set LEGO Star Wars A-Wing Starfighter 75275.

I fan di Star Wars possono ora unirsi all’Alleanza Ribelle nella loro lotta contro il lato oscuro, grazie all’iconico Starfighter A-wing del film Star Wars: Return of the Jedi che arricchisce la LEGO Star Wars Ultimate Collector Series.

LEGO Star Wars A-Wing StarfighterUn nuo

Il Set

Gli appassionati della saga cinematografica più epica di sempre potranno rivivere tutti i ricordi di Star Wars: Return of the Jedi ammirando il nuovo e dettagliato set.

Formato da 1.673 pezzi, è ricco di dettagli e include anche armi laser il tutto ricreato fedelmente in mattoncini. Un prodotto da collezione per gli appassionati del mattoncino LEGO e della saga cinematografica. A-Wing Starfighter misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità.

E’ inclusa un’esclusiva minifigure del pilota A-wing, che potrà essere facilmente rimosso grazie alla calotta removibile dell’astronave. Per la prima volta i costruttori potranno accedere alla dettagliata cabina di pilotaggio,della nuova navicella spaziale.Incluso anche un display stand.

Il set è stato creato per celebrare il 4 maggio, la ricorrenza annuale dei fan di Star Wars. Sarà uno dei punti di forza della collezione proveniente da una galassia lontana lontana,pronta ad atterrare nelle case dei fan.

Lo Starfighter A-Wing si unisce al casco Boba Fett LEGO Star Wars lanciato recentemente e a quelli dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot. Anche in questo caso si tratta di modelli “build-to-display”, ultimi nati della fortunata gamma ispirati alla saga di sempre.

Questo set è adatto per chi è alla ricerca di una nuova sfida di costruzione ed è ideale per i fan di Star Wars alla ricerca di prodotti da collezione.

Il playset sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e online sullo store LEGO.com a partire dal 1 ° maggio 2020.

LEGO Star Wars A-Wing Starfighter 75275 – dettagli

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI