Mao: Edizioni Star Comics annuncia il nuovo manga di Rumiko Takahashi

Arriva in Italia l'ulitmo lavoro della "principessa dei manga"

Edizioni Star Comics ha annunciato oggi l’arrivo in Italia di Mao, nuovo manga della famosa mangaka Rumiko Takahashi.

Dopo Lamù – Urusei Yatsura, Ranma 1/2 e Inuyasha, ecco una nuova e incredibile avventura firmata da sua maestà Rumiko Takahashi, la “principessa dei manga”!

Mao è l’ultimo lavoro della Takahashi, uno shōnen di genere avventura e horror pubblicato in giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday della casa editrice Shogakukan,a partire dall’8 maggio 2019 e tutt’ora in corso.

Grazie a Edizioni Star Comics il manga approderà in Italia nel corso del 2020.

Mao

mao
  • Di Rumiko Takahashi
  • Collana EXPRESS
  • Serie di 4 volumi, in corso
  • Prossimamente in fumetteria, libreria, store online

Da bambina, Nanoka venne coinvolta in un misterioso incidente in cui perse i genitori. Gli anni passano, le ferite si leniscono e Nanoka oggi è una liceale come tante, che vive con i nonni e trascorre una normale vita da studentessa. Finché un giorno, passeggiando nei pressi del luogo dell’incidente di tanti anni prima, non si trova inspiegabilmente catapultata in un mondo sovrannaturale popolato da yokai e da altre arcane creature. A correre in suo aiuto è l’affascinante Mao, un ragazzo misterioso che sembra appartenere a quel bizzarro mondo. Un portale che collega mondi diversi, spettri terrificanti, reale e sovrumano che si intrecciano, due giovani legati dal destino… Chi è Mao? Qual è la vera natura di Nanoka?

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI