Overwatch: Echo disponibile, ricompense a tema e un torneo Flash Ops

Da tempo, ormai, conosciamo Echo. I fan più accaniti e provvisti di PC hanno provato il suo gameplay sul PTR. Da oggi, tutti coloro che giocano ad Overwatch possono giocare l’eroe numero 32.

Vi avevamo già parlato di Echo e delle sue abilità nel momento in cui è stata inserita nel PTR, cliccate qui per rinfrescarvi la memoria!

Ma una bella novità sono gli spray che si possono ricevere attraverso Twitch.

Ottieni ricompense a tema Echo

Da oggi fino al 20 aprile, guardando determinati streaming su Twitch otterrai delle ricompense uniche; questo significa che non potrai guadagnarle in nessun altro modo. Eccole:

Echo, 32esimo eroe di Ow
Le ricompense Twitch per Echo.

Ottenere gli spray a tema Echo è molto semplice, collega il tuo account Blizzard a Twitch, tramite le impostazioni di collegamento, qui. Se giochi da Ps4 è necessario collegare l’account della Play a quello di Battle.net e guarda fino a 6 ore di live su Twitch. Sintonizzati sul canale di un qualsiasi streamer di Twitch mentre sta giocando a Overwatch, di seguito sono inseriti gli orari degli streamer più influenti:

StreamerData / Orario di trasmissioneCanale
xQc14 aprile (11:00 PDT – 14:00 PDT)twitch.tv/xqcow
Emongg15 aprile (10:00 PDT – 22:00 PDT)twitch.tv/Emongg
KabajiOW16 aprile (13:00 PDT – 19:00 PDT)twitch.tv/KabajiOW
harbleu17 aprile (13:00 PDT – 19:00 PDT)twitch.tv/harbleu
Holiwhirl20 aprile (04:00 PDT – 09:00 PDT)twitch.tv/Holiwhirl

(PDT è il fusorario del pacifico, ossia 9 ore in meno rispetto all’Italia)

Torneo FLASH OPS: Echo showdown

Ow flash ops

Il torneo Flash Ops: Echo Showdown è presentato da Open Division e disponibile per tutti! Unisciti il 18 e 19 aprile 2020 e competi per un montepremi da 50.000 $ (25.000 $ per NA e 25.000 $ per EMEA). Nel corso del torneo, tutte le squadre dovranno sempre avere Echo nella propria formazione. Questo torneo sarà un ottimo modo per esplorare tutte le possibilità offerte da questo nuovo eroe! Scopri di più sul torneo e su come iscriversi nel relativo articolo, cliccando qui.

Per tutte le novità su Overwatch visita il sito ufficiale; per rimanere collegato al nostro mondo, seguici anche sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter!

CORRELATI