PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sakura Wars: pubblicato un nuovo trailer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca ancora qualche giorno all’uscita di Sakura Wars, per ingannare l’attesa ecco l’ultimo trailer pubblicato dagli sviluppatori.

Mentre l’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games, la sfida è molto più grande di quanto possano immaginare. Come per ogni Combat Revue del mondo, il suo vero scopo è proteggere la città dai demoni: creature ostili e grottesche nate dalla rabbia e dalla malizia degli esseri umani.

Al di là delle loro rappresentazioni teatrali di successo, la squadra si è allenata per combattere e riportare la Flower Division al suo legittimo ruolo di forza di difesa di Tokyo.

Saranno costretti ad agire quando due grandi demoni porteranno i cittadini sull’orlo della disperazione, aprendo il regno oscuro e scatenando il caos:

• Oboro, la cui mente traviata trae grande piacere dal traumatizzare gli altri.
• Yaksha, una misteriosa ma potente figura mascherata che ha una sorprendente somiglianza con un’ex stella …

Sono loro la causa dietro l’invasione demoniaca che sta scatenando il panico in tutta la Capitale Imperiale? Spetta alla Flower Division e alle altre squadre di combattimento rintracciare queste figure enigmatiche, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi. Si sta avvicinando lo scontro finale!

Sakura Wars sarà disponibile in occidente su PlayStation 4 il 28 Aprile, 2020.

Le caratteristiche principali del gioco:

  • Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img