Supernatural 15: foto e piccoli Spoiler dei prossimi cinque episodi

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

In questo articolo parleremo di Supernatural 15 e vi mostreremo foto e piccoli spoiler dei prossimi cinque episodi.

Supernatural 15 The cw

Ancora ovviamente, vista la situazione creatasi con la pandemia di coronavirus ( ne parliamo qui), non è disponibile la data di rilascio di Supernatural 15.

Supernatural 15 The cw

Charlie’s back

Come si evince dal sottotitolo Charlie (Felicia Day) tornerà dal mondo apocalittico. Ma non è tutto perché il co-showrunner Andrew Dabb ha dichiarato che tornerà anche la Charlie del nostro mondo. Rivedremo quindi Charlie in Supernatural 15.

Supernatural 15 The cw

A chat with Amara

Prima di questa stagione, Dean pose una domanda: dovranno uccidere Amara se uccidono Dio? Sembra che i Winchester parleranno direttamente con la sorella di Dio quando lo show tornerà.

Supernatural 15 The cw

Hit the road, Jack

Jack, la cui anima e’ tornata, sta lavorando ad un caso con Castiel (e nella foto speriamo che non stia per tenere il distintivo al contrario). Sarà l’ultimo tocco di comicità in Supernatural 15?

Supernatural15 The cw

Pass the mashed potatoes

“L’episodio quando torniamo è un episodio molto divertente che ti permette di vedere praticamente ogni vacanza che vuoi che Sam e Dean festeggino. Tagliare le lanterne Jack-o, incidere il tacchino, compleanni, è tutto lì.”

Dice il co-showrunner Andrew Dabb .

Supernatural15 The cw

Holiday spirit

Il Co-showrunner Robert Singer aggiunge riguardo a Supernatural 15:

“I ragazzi ricevono un visitatore nel bunker che è un personaggio. In pratica lei dice loro: “Sei stato rintanato in questo bunker, hai perso tutte queste vacanze”.

Trama

In Supernatural la madre di Dean e Sam WinchesterMary, perde la vita uccisa da un demone. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare il demone che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università.

Se volete rinfrescarvi la memoria prima della visione, vi consiglio di leggere questo recap.

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. segue le vicende dei fratelli Sam e DeanWinchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Detto ciò non ci resta altro che aspettare il ritorno di Supernatural 15 per goderci questo finale di stagione e di serie.

Per questa e altre news su Supernatural 15, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI

×