PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriva in Estate 2020!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arriva il secondo, antologico capitolo

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Supermassive Games sono lieti di annunciare che The Dark Pictures: Little Hope, la seconda storia di The Dark Pictures Anthology sarà disponibile da questa estate 2020.

In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.  

La saga continua

I giocatori possono vestire i panni di ognuno dei cinque protagonisti, uno dei quali è interpretato da Will Poulter. Come il primo gioco, Man of MedanLittle Hope è pensato per essere rigiocabile e mostrare diverse storie, percorsi e finali. Ogni decisione avrà la sua importanza e potrà avere ripercussioni su chi sopravvivrà o andrà incontro alla propria fine. 

Il Curatore, la figura onnisciente, con la voce di Pip Torrens, e che sovrasta l’intera serie, tornerà a essere il testimone dei progressi dei giocatori, dando anche occasionali suggerimenti (nel caso qualcuno li desiderasse). Le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, consentono a più giocatori di condividere la propria storia online o offline; esse, dunque, torneranno anche in questo episodio, insieme con la Versione Originale e la Curator’s Cut, quest’ultima disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope Estate 2020

Per chi se lo fosse perso…

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

Siamo davvero felici di poter dire di più su Little Hope! Non solo è il secondo capitolo nella The Dark Pictures Anthology, ma è anche una nuova, disturbante storia che i giocatori possono vivere. Che giochino da soli o con gli amici, siamo impazienti di vedere i fan mettere le loro mani su Little Hope”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO Supermassive Games ed Executive Producer di The Dark Pictures.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà nell’estate 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Little Nightmares II: annunciata la Enhanced Edition per next-gen!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di...

Ace Combat: una grande novità è in arrivo

In onore del suo 25° anniversario, hanno annunciato in maniera ufficiale durante un evento...

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi personaggi in arrivo!

Dopo essere uscito quasi cinque anni fa, Bandai Namco continua il supporto a Dragon Ball...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...

Dark Souls 3: importante aggiornamento per Xbox Series X

Dark Souls 3, famoso gioco sviluppato da FromSoftware, riceve in queste ore un nuovo aggiornamento per i possessori di Xbox Series X ed S.La...

Scarlet Nexus: Recensione dell’action rpg Bandai Namco

Scarlet Nexus è un action rpg anime sviluppato da Bandai Namco Studios e diretto da Kenji Anabuki, designer coinvolto in precedenza nella realizzazione di...

SCARLET NEXUS: finalmente disponibile!

È ufficiale: è ora possibile acquistare SCARLET NEXUS! Il gioco è disponibile da oggi per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC...
spot_img