PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriva in Estate 2020!

Arriva il secondo, antologico capitolo

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Supermassive Games sono lieti di annunciare che The Dark Pictures: Little Hope, la seconda storia di The Dark Pictures Anthology sarà disponibile da questa estate 2020.

In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.  

La saga continua

I giocatori possono vestire i panni di ognuno dei cinque protagonisti, uno dei quali è interpretato da Will Poulter. Come il primo gioco, Man of MedanLittle Hope è pensato per essere rigiocabile e mostrare diverse storie, percorsi e finali. Ogni decisione avrà la sua importanza e potrà avere ripercussioni su chi sopravvivrà o andrà incontro alla propria fine. 

Il Curatore, la figura onnisciente, con la voce di Pip Torrens, e che sovrasta l’intera serie, tornerà a essere il testimone dei progressi dei giocatori, dando anche occasionali suggerimenti (nel caso qualcuno li desiderasse). Le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, consentono a più giocatori di condividere la propria storia online o offline; esse, dunque, torneranno anche in questo episodio, insieme con la Versione Originale e la Curator’s Cut, quest’ultima disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope Estate 2020

Per chi se lo fosse perso…

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

Siamo davvero felici di poter dire di più su Little Hope! Non solo è il secondo capitolo nella The Dark Pictures Anthology, ma è anche una nuova, disturbante storia che i giocatori possono vivere. Che giochino da soli o con gli amici, siamo impazienti di vedere i fan mettere le loro mani su Little Hope”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO Supermassive Games ed Executive Producer di The Dark Pictures.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà nell’estate 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Elden Ring: finalmente verrà annunciato all’E3 2021?

L'attesissimo Elden Ring torna con un leak più entusiasmante che mai il quale, suggerisce...

Tales of Arise: annunciata data di uscita con un trailer!

Il nuovo capitolo della famosa serie Tales of chiamato, Tales of Arise, approderà su...

Ace Combat 7: Skies Unknown – Experimental Aircraft Series, il nuovo DLC

Nuovi aerei sono all’orizzonte per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN con il nuovo DLC “Experimental Aircraft...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tekken 7: rivelato il trailer di lancio per Lidia Sobieska!

Bandai Namco ha finalmente rilasciato il trailer dedicato al nuovo personaggio di Tekken 7. Quest'ultima, era stata mostrata tramite alcune immagini nelle ultime settimane...

SCARLET NEXUS: pre-order al via!

È ufficiale: è ora possibile prenotare SCARLET NEXUS! Il gioco sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e...

Little Nightmares II: traguardo da record!

A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie (record), diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI...

Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo su next-gen e Switch?

A quanto pare un leak involontario da parte della divisione latinoamericana di Bandai Namco avrebbe rivelato l'esistenza di una versione Switch e di un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI