The God of High School: ecco a voi il trailer, cast e staff dell’anime


The God of High School Anime, Crunchyroll serie originali ha annunciato il cast, lo staff e ha svelato un nuovo trailer per l’adattamento anime televisivo. L’anime quindi sarà “Crunchyroll Originals” di Crunchyroll.

IL CAST (The God of High School):


Tatsumaru Tachibana nel ruolo di Jin Mori, un sedicenne il cui taekwondo, che ha appreso da suo nonno, lo rende imbattibile. Niente è più importante per lui di essere il miglior combattente di tutti, e il suo record attuale su 299 combattimenti è di 297 vittorie e 2 pareggi. Decide di partecipare al torneo God of High School, una competizione interdisciplinare di arti marziali. Dopo aver subito la prima sconfitta della sua vita contro il giudice R, uno dei giudici del torneo.

Kentarō Kumagai nel ruolo di Han Daewi Una delle “Mad Cows“, una coppia che un tempo controllava l’intera area di Gangnam. Ha lavorato a part-time per pagare le spese mediche per il suo partner, che si è ammalato di una malattia incurabile. Il lavoro part-time disponibile per i liceali è appena sufficiente a coprire le spese mediche quotidiane. Si unisce al GOH dopo che gli è stato detto che può salvare il suo amico se vince.

Ayaka Ohashi nel ruolo di Yoo Mira Il 25 ° maestro della luna stile spada leggera. Finge di essere una liceale fragile, ma ha la forza di sopraffare facilmente un intero gruppo di delinquenti in una rissa. Preferisce i ragazzi macho, perché le è stato detto che ha bisogno di sposare un uomo abbastanza forte da aiutarla a resuscitare lo stile della spada della sua famiglia. Per questo motivo, sta partecipando al GOH per trovare un potenziale marito.

STAFF


Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-) dirigerà la serie al MAPPA. Manabu Akita (Kakegurui) sta disegnando i personaggi. Sola Entertainment sta fornendo la gestione della produzione. La serie sarà presentata in anteprima esclusiva su Crunchyroll a Luglio.

Qui potrete trovare altre notizie sulle serie targate Crunchyroll.

Se anche voi come noi siete emozionati di questa nuova uscita fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticatevi di seguire NerdPool per ulteriori notizie su The God of High School.

CORRELATI