PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WHAT IF…?: Marvel Studios sta lavorando alla serie animata anche durante la quarantena per il coronavirus!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante la quarantena imposta in quasi tutto il mondo dal coronavirus, diverse produzioni stanno riuscendo a lavorare comunque sulle loro serie da remoto. In particolare, le serie animate riescono comunque ad avanzare e, tra queste, non fa eccezione What If…?, serie Marvel in arrivo su Disney+ nel 2021.

Secondo quanto riportato da Newsarama, infatti, Stephan Franck, responsabile dell’animazione della serie, ha confermato che lui e gli altri della produzione stanno lavorando da casa regolarmente. E questo nonostante siano stati sospesi i lavori in loco presso Walt Disney Studios a Burbank, in California.

In merito, Franck ha dichiarato:

Normalmente divido la mia giornata tra il mio studio di casa e lo studio Disney per questioni varie e per rivedere come procedono i lavori, ma ora stiamo facendo tutto da remoto.

Da quello che ho sentito in tutta la città, le serie di animazione sono state in grado di mantenere in produzione gli show permettendo a chiunque di lavorare in sicurezza da casa. Complimenti agli studi per essere stati capaci di spostarsi così velocemente al lavoro remoto.

Da quando il governatore della California Gavin Newsom ha emesso un ordine di quarantena a casa il 19 marzo, Disney, e tutti gli altri studi di animazione che lavorano in California, hanno dovuto adattarsi. Alcuni, come What If …?, sono riusciti a proseguire nella produzione, ma Franck riporta che altri sono stati messi in pausa:

Tutto è accaduto letteralmente in pochi giorni. Sfortunatamente sto anche sentendo parlare di alcuni progetti, in fase di sviluppo o con date di uscita più distanti, sospesi, ma un discreto numero di persone nell’animazione sono ancora al lavoro nella sicurezza della loro casa, e ne siamo tutti grati.

Dettagli sulla serie

Newsarama ha anche chiesto a Franck se potesse rivelare qualche nuovo dettaglio sulla serie What If…?.

Non posso davvero dirvi molto della serie, o gli agenti dello S.H.I.E.L.D. verranno e mi porteranno via! Quello che posso dirvi è che il livello di talento e passione nella squadra è fuori scala e che mi sto divertendo molto.

What If…? era programmato per il debutto nell’estate del 2021 prima del coronavirus, ma Disney non ha annunciato alcuna modifica al programma Disney+ legato al MCU.

Il primo episodio risponderà alla domanda: “Cosa sarebbe successo se Peggy Carter avesse ottenuto i poteri dal siero del Super Soldato, mentre Steve Rogers fosse rimasto gracile e magro, ma gli sarebbe stata data un’armatura superpotente progettata da Howard Stark?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceNewsarama

LEGGI ANCHE

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 5 della serie Marvel

Il quinto episodio della serie Marvel What If...? prende ispirazione dalla serie a fumetti Marvel Zombies,...

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati al prossimo episodio della serie Marvel What If… ? Queste due...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di settembre 2021. Vi...

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al DragonCon 2021, è stato chiesto con quale personaggio Marvel vorrebbe...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img