Crysis Remastered: arriva l’annuncio ufficiale di Crytek

Crysis Remastered è realtà!

Crysis Remastered è stata ufficialmente confermata da Crytek.

Dopo diversi dettagli che rimandavano ad un probabile ritorno della serie, come la riattivazione dei canali social del brand e annunci di lavoro, Crytek ha finalmente svelato di essere al lavoro sulla riedizione del suo sparatutto più noto. L’annuncio è stato effettuato tramite un breve teaser, pubblicato sulla pagina Twitter di Crytek. Non si ha una data d’uscita precisa, si sa solo che Crysis Remastered uscirà questa estate su PlayStation 4Xbox One, PC ed incredibilmente anche su Nintendo Switch. Ad occuparsi di questa versione sarà Saber Interactive, lo studio responsabile del porting di The Witcher 3. Non si hanno notizie di una probabile uscita anche sulle console di nuova generazione, tuttavia si tratta di un’ipotesi da non escludere.

Crysis Remastered supporterà il Ray Tracing via software, avrà delle texture in alta qualità, motion blur e parallax occlusion mapping. Sarà presente un temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI, una maggiore profondità di campo e migliori effetti particellari.

Quella che doveva essere una semplice missione di recupero diventa il terreno di scontro per una una nuova guerra, quando gli invasori alieni si riversano su un arcipelago nordcoreano. Armato di una potente Nanotuta, devi raggiungere i tuoi obiettivi con ogni mezzo. Diventa invisibile per braccare le pattuglie nemiche e potenzia la tua forza per devastare i veicoli.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

FONTETwitter

CORRELATI