back to top

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: cosa sappiamo finora sulla stagione 2

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: l’anime tratto dal manga di Kohoyaru Gotouge ha fatto il suo debutto l’anno scorso ed ha attirato un sacco di fan. La serie si è aggiudicata il premio come miglior anime del 2019. Diventando in breve tempo molto popolare. Non c’è da sorprendersi quindi che i fan stiano aspettando con trepidante attesa la seconda stagione. Ma come stanno le cose?

Ad oggi non ci sono novità in merito ad una seconda stagione. Il finale della prima fase dell’anime si era chiuso con annuncio a sorpresa. La maggior parte dei fan si aspettava che lo show annunciasse una seconda stagione, ma ha stupito tutti con un annuncio cinematografico. Il prossimo arco di Demon Slayer verrà trasposto sul grande schermo, quindi non si sa quando potrebbe arrivare il continuo.

Nonostante non ci sia ancora un annuncio i fan sono fiduciosi. Demon Slayer è diventata una delle serie più popolari del Giappone e non solo in poco tempo. Ragion per cui sarebbe folle fermare lo spettacolo al suo apice. Ed è per questo che lo Studio Ufotabile troverà un modo per adattare la seconda stagione.

Attualmente, Demon Slayer è in programma di rilasciare il suo primo film ad ottobre nelle sale giapponesi, salvo eventuali ritardi. Quest’ultimo sará il sequel dell’anime conclusosi a settembre. Il film potrebbe essere un ottimo modo per inaugurare una seconda stagione con una data di uscita fissata provvisoriamente per la primavera del 2021.

E voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi a tal proposito? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool

CORRELATI