IN EVIDENZA

DOOM Eternal: arriva la Serie 2 – Caffè e Mimetica!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Arriva Caffè e Mimetica

La giornata di oggi segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal! L’arrivo della serie 2, chiamata CAFFÈ E MIMETICA, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster. Ecco un’istantanea che racchiude l’essenza di DOOM Eternal Serie 2:

Doom eternal serie 2

Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a BATTLEMODE e completando le sfide settimanali. Vi piace questa DOOM Eternal Serie 2?

Advertising

Continua a seguirci su NerdPool nei prossimi giorni e settimane per le anticipazioni sulla serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.

Non perdete, inoltre, la nostra sontuosa recensione del nuovo Re degli FPS targato id Software e Bethesda. Il nuovo capolavoro della pluriennale saga degli sparatutto ha fatto nuovamente centro, distruggendo peraltro già qualche record appartenuto alla serie stessa, sul mercato. Insomma, una vera gioia (per noi e per gli sviluppatori), giocare a questo nuovo capitolo. Vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...