Friday Night In With the Morgans: promo e sneak peek della prima puntata

In questo articolo parleremo di Friday Night In With the Morgans, il nuovo show in videochat della famiglia Morgan. Potrete anche gustarvi il promo e un piccolo sneak peek contenuti qui nell’articolo.

Parte il nuovo format di intrattenimento, in videochat, curato da AMC e presentata dalla coppia Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton Morgan. Ve ne avevamo già parlato in precedenza in questo articolo, AMC: JEFFREY DEAN MORGAN PRESENTERÀ FRIDAY NIGHT IN WITH THE MORGANS.

La coppia Morgan/Burton, presenta dal loro ranch lo show in videochat. Tra gli ospiti principali ci saranno tante star, colleghe ed ex colleghe della coppia. Nella prima dello show infatti saranno ospiti, Il figlio televisivo di Morgan, Jensen Ackles con la moglie Danneel Ackles e la co-star di The Walking Dead Christian Serratos. Allo show prenderà parte anche la amica e psicologo Dr. Sharagim Kemp.

In questi tempi di quarantena che vede tutte le produzioni televisive e cinematografiche ferme, in molti tra case di produzione e attori hanno preso in mano le loro webcam e hanno iniziato a creare e trasmettere contenuti online. Esempi di questa tendenza, oltre a Friday Night In With the Morgans, sono state le reunion di Scrubs e The Nannie (La Tata), dove gli interpreti a distanza di anni hanno riletto e parlato dei copioni e dei backstage.

A differenza dei due esempi di cui sopra però, Friday Night In With the Morgans affronterà la situazione attuale con il supporto di uno psicologo. Ma godrà anche di piccoli siparietti riguardanti le vite familiari delle star e piccoli aneddoti provenienti direttamente dai set.

Insomma neanche una pandemia globale è stata capace di fermare i nostri beniamini dal produrre contenuti per il loro pubblico.

Friday Night In With the Morgans debutterà questo venerdì alle 10 di mattina, sulla rete AMC. Siamo certi che ci sarà da ridere ma anche da riflettere.

Per questa e altre news su questo show in videochat seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI