Pokémon GO: tutte le ricompense fino al livello 50

Alcuni dei piani di Niantic per Pokémon GO sono stati rilevati. Alcuni dataminer, hanno scoperto nel codice del gioco, i possibili premi per “salire di livello” – addirittura fino al livello 50.

Al momento, tutti gli allenatori di Pokémon GO possono raggiungere solo il livello 40. Questo, tuttavia, non significa che sia un compito facile da completare. Molti utenti, che sono al livello 39, impiegano diversi mesi per raccogliere i cinque milioni di esperienza necessari per il levelup.

Il leak, proviene dall’account Twitter di Pokéminers, i quali spiegano di aver trovato un nuovo limite di livello. Grazie all’APK a cui sono riusciti ad accedere, sono stati in grado di estrapolare tutte le ricompense per ogni livello.
Eccole nel dettaglio:

Premi livelli Pokémon GO

All’interno del post, spiegano che nei codici di Pokémon GO, la quantità di esperienza richiesta per raggiungere il livello 41 o successivo non è menzionata. Non è noto, quindi, se non hanno ancora aggiornato il core del gioco o se ci sarà un altro sistema per l’aumento di livello.

Ci teniamo a precisare che queste informazioni provengono da fonti non ufficiali. Questi dati potranno essere confermati solamente da Niantic, rendendoli pubblici in uno dei prossimi aggiornamenti di Pokémon GO.

Siete già riusciti a raggiungere il livello 40? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate delle ricompense assegnate ad ogni levelup! Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI