Yuruyuri : nasce un nuovo spin-off isekai alla “VITA DA SLIME”


Yuruyuri, il numero di giugno della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha annunciato che il manga Yuruyuri di Namori avrà uno spin-off fantasy isekai intitolato Tensei Shitara Akari dake ga Slime Datta Ken . Namori lavorerà direttamente all’opera , mentre Naya Minadori sta disegnando il manga. Il manga verrà eseguito nella sezione Suiyōbi no Sirius (Wednesday Sirius) di Kodansha , ma l’annuncio non ha rivelato la data di debutto del manga. L’account Twitter ufficiale del manga Yuruyuri aveva twittato questa notizia come apparente battuta di pesce d’aprile all’inizio di questo mese.


Inoltre, la rivista ha rivelato che il 18 ° volume del manga Yuruyuri uscirà il 27 maggio. Namori ha lanciato il manga Yuruyuri nel 2008 e Ichijinsha ha pubblicato il 17 ° volume del manga lo scorso agosto. Il manga Yuruyuri ha ispirato tre stagioni di anime televisive che Crunchyroll ha trasmesso in streaming in simulcast. Il manga ha anche ispirato lo Yuruyuri Nachu Yachumi! anime video originale, che ha ricevuto il sequel di due episodi televisivi Yuruyuri Nachu Yachumi! + prima del debutto della terza stagione nel 2015. . Il manga ha recentemente ispirato un progetto di video anime (OVA) originale per il decimo anniversario lo scorso novembre.

Namori è una fumettista giapponese nota come autrice di mangayuri, in particolare di YuruYuri.

Ecco a voi la locandina ufficiale:

TRAMA

Yuru Yuri racconta la vita di ogni giorno di alcune ragazze frequentanti la scuola media a Takaoka, nella prefettura di Toyama. Un anno prima dell’inizio della serie, Kyōko Toshinō e Yui Funami fondano il Club del Divertimento, prendendo la stanza che era stata assegnata al Club della cerimonia del tè. In seguito Akari Akaza, un’amica di Kyoko e Yui, e una sua compagna di classe, Chinatsu Yoshikawa, finiscono per entrare nel club. I membri del consiglio studentesco visitano spesso il club.

Qui potrete trovare altre notizie interessanti su altri anime ISEKAI.

Se anche voi come noi non vedete l’ora di vedere questo anime in onda, scriveteci nei commenti e non dimenticatevi di seguire NerdPool.

CORRELATI