back to top

Apex Legends: Un Easter Egg lascia ipotizzare qualcosa sulla Stagione 5

Ormai mancano poche settimane, alla fine della Stagione 4 di Apex Legends, lo sparatutto targato Respawn, e l’inizio della Stagione 5. In questa stagione abbiamo visto: l’entrata in scena di Revenant, dopo un trailer improvviso dove si vede l’assassinio di Forge, leggenda che, secondo le voci di corridoio, avrebbe dovuto esser presente nella stagione corrente. Il ritorno a King’s Canyon. L’evento che ha visto partecipe il nostro Octane ed, infine, “La via degli antichi” di Bloodhound.

Sembra che, tuttavia, i giocatori, nelle ultime ore, abbiano scoperto un teaser che può suggerire qualcosa riguardo alla Stagione 5. Il teaser coinvolge un dispositivo trovato su World’s Edge nell’area chiamata “The Dome” (Cupola), la struttura frammentata all’angolo della mappa che è circondata da lava. Una volta arrivati, i giocatori possono entrare in uno degli edifici per trovare un dispositivo seduto su un bancone con cui interagire. L’attivazione fa sì che i giocatori raccolgano il dispositivo e lo mettano in tasca, ma prima che ciò accada, si può vedere un testo interessante sullo schermo del dispositivo.

In questo post, su reddit, potrete trovare il video, girato da un giocatore, relativo al posizionamento del dispositivo nella mappa di Apex Legends.

“More Sub-Level Rooms”,la frase che appare. Sembra essere collegato alla divisione ARES, con cui i giocatori di Titanfall 2 hanno, di sicuro, familiarità. Una delle attuali teorie dei giocatori è che questo teaser ha qualcosa a che fare con Singh Labs, il che significa che ci saranno più livelli da esplorare per i giocatori.

In precedenza Respawn Entertainment aveva affermato che la Stagione 5 di Apex Legends avrebbe avuto una “piacevole sorpresa” per le persone che si sono innamorate di Titanfall. Che sia questo?

In conclusione, vi invitiamo a ad iscrivervi al sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie. Vi invitiamo,inoltre,a raggiungerci sul gruppo Facebook di Apex Legends Italia Group.

CORRELATI