Arrivare a te Bangai-hen – Unmei no Hito e Sunset Light : Star Comics annuncia i due nuovi manga

Edizioni Star Comics ha annunciato il prossimo arrivo in Italia di Arrivare a te Bangai-hen – Unmei no Hito e Sunset Light, due nuovi manga di genere shojo.

Arrivare a te Bangai-hen – Unmei no Hito è opera dell’autrice Karuho Shiina mentre Sunset Light è della sensei Maki Usami.

L’annuncio è stato dato ieri da Star Comics nel corso di una diretta Istagram e fa seguito al precedente sull’arrivo in Italia di Mao di Rumiko Takahashi

Arrivare a te Bangai-hen – Unmei no Hito

Vi sono mancati SawakoKazehaya e i loro amici? Dopo l’incredibile successo di Arrivare a te, uno dei manga shojo più amati degli ultimi anni, ecco a voi un volume speciale che ci riporta insieme ai nostri protagonisti attraverso quattro storie inedite, successive all’ultimo volume della serie che ci ha fatto innamorare.

Sunset Light

sunset light edizioni star comics

Cosa potrebbe andare storto in una già complicata vita da liceale? Immaginate un trasferimento improvviso e tre nuove persone con cui confrontarsi ogni giorno fra le mura domestiche e…fra i banchi di scuola!

A seguito di una serie di vicissitudini familiari, Chinami si trasferisce insieme a suo padre in una nuova casa, dove fa conoscenza con due ragazzi e una ragazza della stessa età, ma con i quali però non sembra riuscire a familiarizzare molto… Che piega prenderanno i rapporti fra i nostri quattro protagonisti?

Edizioni Star Comics non ha ancora dichiarato una data di uscita dei due manga, pertanto restate con NerdPool.it per non perdervi gli aggiornamenti.

CORRELATI