back to top

Avengers Endgame: Captain Marvel da Hot Toys

Hot Toys e Sideshow hanno presentato la nuova figure di Captain Marvel tratta da Avengers Endgame. La figure fa parte della loro linea denominata Movie Masterpiece, una linea di action figure collezionabili dedicate al cinema in scala 1/6.

La nuova uscita propone Carol Danvers (interpretata dall’attrice Brie Larson) con la tuta e design visti proprio nella battaglia finale del film. La figure sarà completamente snodabile con oltre 28 punti di snodo, e raggiungerà un’altezza approssimativa di circa 29 cm.

All’interno della confezione troveremo diversi accessori extra intercambiabili tra cui:

  • Quattro paia di mani
  • Nano Gauntlet danneggiato
  • Effetti blu traslucidi per le mani
  • Effetti blu traslucidi per gli avambracci
  • Una base appositamente progettata con logo del film

Capitan Marvel (Captain Marvel) è l’identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics. Il primo e più noto di questi è stato Mar-Vell, creato da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967.

Nel giugno 2012 Carol Danvers, nota in precedenza come la prima Ms. Marvel, eroina nata come controparte femminile del primo Capitano, ha assunto l’identità di Capitan Marvel in una nuova serie regolare della scrittrice Kelly Sue DeConnick e illustrata da Dexter Soy.

Captain Marvel (Avengers Endgame) è già in preordine da Sideshow al prezzo di 246 Euro, con spedizione stimata nel periodo che va da Aprile 2021 a Giugno 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI