back to top

Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered: potrebbe arrivare a breve?

Secondo un nuovo leak, una remaster di Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere già in arrivo.

Con la recente uscita della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, attraverso una nuovissima remaster, sembra che i giocatori siano più desiderosi che mai, di rivisitare il suo iconico sequelCall of Duty: Modern Warfare 3.
Il gioco, uscito nel lontano 2011, conclude la trilogia originale della serie Modern Warfare; con una trama semplice, ma intrecciata in ogni titolo, concludendosi, appunto con MW3.

Possibile leak su Modern Warfare 3?

Nelle ultime ore, un leak proveniente da TheGamingRevolution, afferma che non solo Modern Warfare 3 riceverà una versione rimasterizzata, ma che in realtà sia già stato completato. Secondo il leaker, il gioco sarebbe stato realizzato in contemporanea con MW2 Remastered; Sony, apparentemente voleva che entrambi i giochi, fossero disponibili nello stesso periodo.

Call of Duty modern Warfare 3 Campagna

Sfortunatamente, il leaker rivela anche che c’è un grosso problema. Proprio come Call of Duty: Modern Warfare 2, anche la remaster di Modern Warfare 3 non includerà il multiplayer. In un video sull’argomento, TheGamingRevolution ha affermato: “Non ho idea se abbiano o meno iniziato il multiplayer di Modern Warfare 3. Da alcune recenti informazioni, il multiplayer di MW2 Remastered è in fase di test, ma non so se lo rilasceranno mai”.

Quest’ultima frase, fa intendere che il team di sviluppo ha preso in considerazione un online a parte per Modern Warfare 2. Non sappiamo però, se verrà effettivamente pubblicato.

Modern Warfare 3, non solo era famoso per avere alcune delle migliori mappe e modalità di qualsiasi altro COD fino ad ora; ma il titolo ha una forte componente nostalgica per i fan di Call of Duty. Sicuramente, l’iconica campagna sarà accolta a braccia aperte, ma molti si sentiranno delusi senza l’eccezionale multiplayer.

Vi ricordiamo che le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali. Cosa ne pensate di questa nuova Remastered? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per non perdervi altre novita su Call of Duty!

CORRELATI