IN EVIDENZA

DC Comics: Batman #92, in arrivo a giugno!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Come vi abbiamo già detto qui la DC Comics ricomincerà a distribuire i loro fumetti attraverso distributori diversi della Diamond. Tynion IV attraverso il suo account Twitter ce lo conferma.

Con un tweet l’attuale scrittore di Batman ci fa sapere che Batman #92 verrà rilasciato a giugno ma non è stato ancora indicato il giorno. Prima della pandemia la sua uscita era prevista per il primo aprile.

Ho appena avuto il via libera per far sapere a tutti voi che stiamo tenendo per giugno l’uscita di Batman #92, così ci assicuriamo di farlo arrivare alla maggior parte possibile di voi nella sua data di uscita. Sono molto contento che tutti voi possiate leggerlo! #PunchlineIsComing

La sinossi di Batman #92 era la seguente

La più grande rapina di Gotham City è in corso. Questo grazie alla cortesia del maestro del crimine, Designer! Batman sa cosa deve fare per fermare questo complotto, ma prima deve scappare dalla più ingegnosa trappola mai ideata dall’Enigmista!

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...