Fire Force: rilasciati i design dei personaggi per la seconda stagione

0

Fire Force: l’anime tornerà quest’estate con la seconda stagione. E nel frattempo sono trapelati in rete i nuovi design dei personaggi. La storia incentrata su Shinra e i componenti della Fire Force, un gruppo di persone che combattono incendi umani che prendono vita, è stata animata da David Productions, in passato già dietro Le bizzarre avventure di JoJo. Da questo punto di vista la prima serie è stata di altissimo livello. Speriamo possa esserlo anche il proseguo.

Ecco Shinra e gli altri membri della Fire Force con le loro uniformi:

Una data specifica non è ancora stata rilasciata per il ritorno della serie. La prima stagione ha ottenuto recensioni perlopiù positive ed ha adattato fino al capitolo 90 del manga. L’anime coi suoi primi 24 episodi è disponibile su Crunchyroll.

Sinossi

A causa di un inspiegabile fenomeno che assale l’umanità, le persone iniziano a prendere fuoco spontaneamente. Solamente delle speciali squadre di vigili del fuoco possono estinguere quelle misteriose fiamme, grazie ad un’abilità speciale che gli permette di manipolare il fuoco senza che questo abbia delle terribili conseguenze sul loro corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui