Fortnite: nuova Skin X-Force per Deadpool

Con l’arrivo delle sfide della settimana 9 di Mida su Fortnite, è stata aggiunta una nuova variante per la skin di Deadpool.

Fortnite

GUIDA A TUTTE LE SFIDE DI MIDA DELLA SETTIMANA 9

Ma come si ottiene questa variante per la skin su Fortnite?

Dovremo trovare i boxer di Deadpool nella camera di Mida nella lobby del Pass Battaglia come prima cosa. Una volta trovati basterà interagire con l’oggetto e la prima parte della missione sarà conclusa.

Come secondo obiettivo dovremo rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool.

Sono stati trovati molteplici punti in cui compiere questa specifica azione. Ce ne sono un paio a Sabbie Sudate, Monte Kay e anche sullo Yacht di Deadpool.

Una volta trovati basterà interagire con l’oggetto e la missione sarà conclusa. Terminati i due obiettivi verremo ricompensati con la variante X-Force della skin di Deadpool.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI