back to top

Moon Knight: nuova data di inizio delle riprese, dopo il rinvio per il coronavirus!

Come ben sappiamo ormai, il coronavirus ha avuto un effetto devastante sull’industria cinematografica e televisiva, causando numerosi rinvii e disagi. Tra questi, Disney è stata colpita duramente riguardo la programmazione delle numerose serie Disney+ in arrivo, diverse legate al mondo Marvel.

Una delle più attese, Moon Knight, doveva inizialmente cominciare le riprese durante questa estate. Ora, un nuovo report indica come probabile data di inizio della produzione la fine del 2020.

In particolare, secondo quanto riportato da Production Weekly, le riprese dovrebbero iniziare il 16 Novembre 2020, con durata complessiva della produzione pari a 26 settimane.

Dettagli sulla serie

La sinossi ufficiale della serie Moon Knight recita:

Moon Knight – che si è presentato come un eroe nel 1975 in Werewolf by Night numero 32 – è l’alter ego vigilante del mercenario Marc Spector, ma in realtà è più complicato di così: Spector ha anche un paio di altri alter ego (il milionario Steven Grant e il tassista Jake Lockley) che possono essere o meno personalità separate e alternate, e lo stesso può valere per Khonshu, la divinità egizia che è sia una guida per Spector durante le sue avventure in costume sia frutto della sua immaginazione. Negli ultimi anni è emersa un’altra personalità: “Mr. Knight”, un consulente di polizia che si veste di bianco e indossa una maschera mentre risolve crimini particolari.

In attesa di saperne di più sulla serie, possiamo dire che non vediamo l’ora di vedere Moon Knight in live action! Nel frattempo, see volete conoscere meglio il personaggio, date un’occhiata al fumetto realizzato da Warren Ellis e Declan Shalvey e pubblicato in Italia da Panini!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI