PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Moon Knight: nuova data di inizio delle riprese, dopo il rinvio per il coronavirus!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ben sappiamo ormai, il coronavirus ha avuto un effetto devastante sull’industria cinematografica e televisiva, causando numerosi rinvii e disagi. Tra questi, Disney è stata colpita duramente riguardo la programmazione delle numerose serie Disney+ in arrivo, diverse legate al mondo Marvel.

Una delle più attese, Moon Knight, doveva inizialmente cominciare le riprese durante questa estate. Ora, un nuovo report indica come probabile data di inizio della produzione la fine del 2020.

In particolare, secondo quanto riportato da Production Weekly, le riprese dovrebbero iniziare il 16 Novembre 2020, con durata complessiva della produzione pari a 26 settimane.

Dettagli sulla serie

La sinossi ufficiale della serie Moon Knight recita:

Moon Knight – che si è presentato come un eroe nel 1975 in Werewolf by Night numero 32 – è l’alter ego vigilante del mercenario Marc Spector, ma in realtà è più complicato di così: Spector ha anche un paio di altri alter ego (il milionario Steven Grant e il tassista Jake Lockley) che possono essere o meno personalità separate e alternate, e lo stesso può valere per Khonshu, la divinità egizia che è sia una guida per Spector durante le sue avventure in costume sia frutto della sua immaginazione. Negli ultimi anni è emersa un’altra personalità: “Mr. Knight”, un consulente di polizia che si veste di bianco e indossa una maschera mentre risolve crimini particolari.

In attesa di saperne di più sulla serie, possiamo dire che non vediamo l’ora di vedere Moon Knight in live action! Nel frattempo, see volete conoscere meglio il personaggio, date un’occhiata al fumetto realizzato da Warren Ellis e Declan Shalvey e pubblicato in Italia da Panini!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di settembre 2021. Vi...

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al DragonCon 2021, è stato chiesto con quale personaggio Marvel vorrebbe...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way Home” in uscita al cinema il 17 dicembre 2021. Sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img