PS5: è ormai prossimo il reveal ufficiale?

É chiaro a tutti ormai che siamo entrati nel momento cruciale di PS5. Dopo la diretta dedicata al lato tecnico e il reveal del controller, quanto dobbiamo aspettare prima di vedere la console?

Microsoft ha infatti giocato fin da subito le sue carte, annunciando la console all’E3 2019 per poi mostrarla durante i Game Awards di Dicembre. Sony, invece, sembra essere molto restia nel parlare della console.

PS5 Reveal

La dimostrazione è stata la scorsa diretta, sbandierata ai 4 venti come reveal ufficiale di PS5 per poi concentrarsi unicamente sul lato tecnico. In seguito poi il controller è stato un annuncio totalmente a sorpresa, forse per recuperare il danno precedente.

Ora sembriamo esserci invece per quanto riguarda la console: la data potrebbe essere il prossimo 19 Maggio.

Durante quella data, infatti, sembra si terrà un meeting strategico riguardo proprio PS5 e di conseguenza potremmo aspettarci, se non per quel giorno, il reveal definitivo della console.

Perché abbiamo usato il condizionale? Perché non è assolutamente certo che ciò possa avvenire. Un Meeting Strategico potrebbe riguardare una moltitudine di argomenti e non è certo che verrà trasmesso in qualche modo in streaming.

L’incontro potrebbe trattare anche i possibili rinvii a causa del Coronavirus e le mosse marketing per annunciare le nuove esclusive di PS5.

PS5 Reveal

Ma sopratutto, dopo l’ultima diretta proprio riguardo la console, siamo abbastanza scettici riguardo questo tipo di eventi.

Voi invece credete che sia arrivato finalmente il momento di PS5? Non ci resta che attendere il 19 Maggio e intanto vi ricordiamo che noi di NerdPool vi riporteremo tutte le notizie relative alla nuova console Sony.

CORRELATI

×