PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5: è ormai prossimo il reveal ufficiale?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

É chiaro a tutti ormai che siamo entrati nel momento cruciale di PS5. Dopo la diretta dedicata al lato tecnico e il reveal del controller, quanto dobbiamo aspettare prima di vedere la console?

Microsoft ha infatti giocato fin da subito le sue carte, annunciando la console all’E3 2019 per poi mostrarla durante i Game Awards di Dicembre. Sony, invece, sembra essere molto restia nel parlare della console.

PS5 Reveal

La dimostrazione è stata la scorsa diretta, sbandierata ai 4 venti come reveal ufficiale di PS5 per poi concentrarsi unicamente sul lato tecnico. In seguito poi il controller è stato un annuncio totalmente a sorpresa, forse per recuperare il danno precedente.

Ora sembriamo esserci invece per quanto riguarda la console: la data potrebbe essere il prossimo 19 Maggio.

Durante quella data, infatti, sembra si terrà un meeting strategico riguardo proprio PS5 e di conseguenza potremmo aspettarci, se non per quel giorno, il reveal definitivo della console.

Perché abbiamo usato il condizionale? Perché non è assolutamente certo che ciò possa avvenire. Un Meeting Strategico potrebbe riguardare una moltitudine di argomenti e non è certo che verrà trasmesso in qualche modo in streaming.

L’incontro potrebbe trattare anche i possibili rinvii a causa del Coronavirus e le mosse marketing per annunciare le nuove esclusive di PS5.

PS5 Reveal

Ma sopratutto, dopo l’ultima diretta proprio riguardo la console, siamo abbastanza scettici riguardo questo tipo di eventi.

Voi invece credete che sia arrivato finalmente il momento di PS5? Non ci resta che attendere il 19 Maggio e intanto vi ricordiamo che noi di NerdPool vi riporteremo tutte le notizie relative alla nuova console Sony.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Resident Evil 3 Remake: in arrivo la Nemesis Edition su PS5?

Nelle ultime ore un nuovo leak riguardante Resident Evil 3 Remake si è fatto...

KeyWe: in arrivo su PS5 prestissimo!

Qualche tempo fa, al Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di...

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità, accompagnate da una grande rielaborazione di quella che è una...

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra ultima video-guida dedicata ad Hades. Questa volta vi parliamo di...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...
spot_img