Stephen Colbert stupisce Phoebe Waller-Bridge con la sua interpretazione della volpe di Fleabag

Una questione che rimane un punto interrogativo arrivati alla fine di Fleabag (due stagioni, disponibili su Prime Video) è cosa rappresenti la volpe, che compare due volte nel corso della seconda stagione. 

O perlomeno, sicuramente è così per Stephen Colbert che, mentre intervistava Phoebe Waller-Bridge (creatrice e star della serie) durante l’ultima puntata del suo A Late Show, che sta conducendo da casa durante la quarantena, ne ha approfittato per farle questa domanda.

Phoebe Waller-Bridge come suo solito non ha risposto, anzi ha sviato, chiedendo allo stesso Colbert cosa credesse lui essere il significato della volpe. Colbert appare all’inizio preso alla sprovvista, ma evidentemente ci aveva ben pensato. Rivela infatti come secondo lui la volpe rappresenti il mastino infernale. E inizia anche a recitare a memoria la poesia The Hound of Heaven (di Francis Thompson) come prova a sostegno della sua interpretazione. La Waller-Bridge rimane legittimamente sbalordita!

FLEABAG A TEATRO

Phoebe Waller-Bridge partecipava al late show per promuovere un’iniziativa benefica legata allo spettacolo teatrale Fleabag Live, che è ora disponibile qui in streaming on demand. Lo spettacolo, registrato l’anno scorso, rappresenta la nascita della serie tv che, prima di arrivare sul piccolo schermo, era proprio un’opera teatrale scritta e interpretata dalla stessa Waller-Bridge.

I fondi così raccolti saranno destinati alla lotta contro il Covid-19, a beneficio di associazioni come The National Emergencies Trust (NET), NHS Charities Together e Acting For Others. È stato anche istituito il fondo Fleabag Support Fund, che fornirà prestiti fino a 2500 sterline ai professionisti britannici impiegati nel settore teatrale e colpiti dalla crisi.

Date un’occhiata al resto dell’intervista di Stephen Colbert a Phoebe Waller-Bridge qui:

Continuate a seguirci su NerdPool.it per altre curiosità e interviste!

CORRELATI