The Last Of Us: Kaitlyn Dever sarebbe entusiasta di interpretare Ellie nella serie!

Il mese scorso abbiamo riportato che Craig Mazin, autore di Chernobyl, e Neil Druckmann di Naughty Dog hanno firmato per realizzare una serie TV di The Last Of Us per HBO. Nonostante lo stato embrionale del progetto, il web si è riempito di fan-casting per la serie, soprattutto per i ruoli dei protagonisti, Ellie e Joel.

In particolare, tra le tante proposte (dai, tutti quanti volete Hugh Jackman come Joel), una delle più interessanti ha visto associare al ruolo di Ellie la giovane e talentuosa Kaitlyn Dever.

Quest’ultima, intervistata da Collider, ha risposto così alla domanda se fosse a conoscenze dei fan-casting di lei per il ruolo di Ellie:

Bene, questa è la prima volta che mi viene fatta questa domanda. Ascolta, sono una grande fan del gioco e non so se molte persone lo sanno, ma lo sto dicendo adesso; Sono una grande fan di quel videogioco. Penso che sia una bella storia. È semplicemente un racconto meraviglioso e mi sono innamorata di quel gioco quando è uscito. l’ho giocato con mio padre e ci siamo divertiti molto. Non sono molto brava. La mia mira è davvero pessima, ma mi sto impegnando per migliorare nel gioco. Ma adoro The Last Of Us. Penso che sia una storia incredibile.

Ovviamente ho visto cosa si dice su Internet e ovviamente ho visto molto di questi [fan-casting, ndr]. Riguardo Neil Druckmann, ho lavorato con lui in Uncharted 4. Penso che sia uno degli uomini più intelligenti che abbia mai incontrato, e uno dei più dolci. E non lo nego, sai [il rumor, ndr]? Non lo nego. Mi piacerebbe assolutamente farlo. Ma non so ancora a che punto sia. Ma adoro The Last Of Us.

Hugh Jackman

Kaitlyn Dever si è anche espressa su chi vedrebbe adatto per il ruolo di Joel:

Ci sono così tante persone che sarebbero fantastiche per quel ruolo! Ho visto i cast dei fan su Hugh Jackman nei panni di Joel. Mi piace quello. E conosco anche Hugh, ho lavorato con Hugh e penso che sia la persona più gentile al mondo, quindi penso che dovrebbe essere incluso in tutto.

Inutile dire che un eventuale cast di Kaitlyn Dever e Hugh Jackman nei panni di Ellie e Joel ci farebbe impazzire tutti! Nel frattempo, comunque, sulla serie si sa ancora molto poco, men che meno l’inizio della produzione! Siamo tutti in attesa di saperne di più!

Seguiteci per altre novità sull’universo di The Last Of Us, e non solo!

CORRELATI

×