Better Call Saul 5, Rhea Seehorn: “Il finale di stagione sarà mozzafiato”

Mancano pochissime ore alla messa in onda del finale di stagione di Better Call Saul 5. Una stagione decisamente ricca di colpi di scena, ma le sorprese non sembrano essere finite. O almeno questo è quello che trapela dalle parole dette da Rhea Seehorn, l’attrice interprete di Kim Wexler, durante un’intervista a EW.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato del suo personaggio e dell’attesissimo finale. Ecco le sue parole:

Ha sempre una voce interiore che le parla, un monologo nel quale cerca di capire chi è e come si sente riguardo alle cose che accadono. E nel frattempo all’esterno succedono delle cose. Questa cosa era molto evidente nell’episodio in cui mentre Kim e Jimmy parlano di separazione lei dice: “O ci sposiamo”. È l’idea di due treni che viaggiano in parallelo e speri sempre che non si scontrino. Con questi ragionamenti cerca di sistemare in tempo reale quello che sta accadendo intorno a lei. Ed è questo tira/spingi con il quale cerca di bilanciare le cose che sta creando molta tensione. I miei meravigliosi registi, scrittori e showrunner mi dicono che devo solo pensare ai pensieri di Kim, e la gente lo vedrà e si fiderà della mia interpretazione. E penso che si veda – c’è una “tensione” tra quello che accade nella testa di Kim e quello che avviene fuori per tutta la stagione.

Sempre parlando di cosa significa interpretare Kim ha aggiunto:

Come attrice è veramente divertente cercare di tenere il passo con Kim. È molto più complessa e sveglia di quanto non sia io, quindi sono costantemente impegnata a starle dietro, a rivelare cose che credevo già fossero stata rivelate e a scoprirne altre che non avevo preso minimamente considerato.

L’attrice ha poi parlato in generale di questa quinta stagione di Better Call Saul e del finale:

A volte durante il penultimo episodio vengono tirate le fila di alcune storie e poi ne vengono create altre per il finale. Ma questa volta non è così. Le sorprese non sono finite, per nessuno di noi. Sinceramente non sapevo cosa poteva ancora succedere a Kim, perché ero già rimasta senza fiato dopo il nono episodio, ma vi assicuro che il decimo sarà ancora più mozzafiato.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Kim Wexler? Fatecelo sapere nei commenti

Prima di salutarvi vi invitiamo a leggere al sinossi e rivedere il trailer di questo attesissimo finale di stagione intitolato “Something Unforgivable” (“Qualcosa di Imperdonabile” in italiano).

Vi ricordiamo che la serie si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEew

CORRELATI