Boruto: Naruto next Generations: annunciato il nuovo arco animato

Boruto: Naruto next Generations: l’anime dopo innumerevoli filler ha dato vita all’arco dei banditi Mujina, terminato pochi episodi fa. Ma lo sguardo è già puntato verso la prossima saga. La nuova opening di Boruto ha permesso di dare uno sguardo ad alcune delle cose che vedremo presumibilmente tra pochi episodi. Vale a dire l’esordio di Kawaki e di Kara.

Nell’ultimo numero della rivista V-Jump, è stato annunciato che Boruto darà il via all’arco di Kara, che verrà inserito dentro quello di Ao. Ovvero la prossima storia canonica. Lo Studio Pierrot oltre ad adattare il manga arricchirà Boruto: Naruto next Generations con elementi riempitivi come fatto con l’arco dei banditi Mujina.

L’ultimo arco come detto ha soddisfatto i fan grazie anche al materiale aggiuntivo come il prologo del Castello di Hozuki. Non è difficile immaginare che anche questa volta, visto che l’arco di Kara è ancora in corso, si possa allungare il brodo con alcune storie originali. Salvo eventuali problemi visto che il Coronavirus sta fermando la produzione un po’ di tutti gli anime, e tra quelli non ancora colpiti dallo stop c’è proprio Boruto.

Restate su queste pagine se volete saperne di più e per l’annuncio ufficiale della data del nuovo arco.

CORRELATI