Diavoli: sinossi degli episodi 3 e 4 della serie Sky, intitolati “Episodio 3” e “Episodio 4”

In questo articolo vi mostreremo la sinossi dei prossimi due episodi di Diavoli. (Ne abbiamo parlato qui ) La nuova serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Il thriller è ambientato nell’Olimpo della finanza Londinese e si svolge a partire dal 2011.

Sinossi Diavoli episodio 3

Profondamente scosso, Massimo (Alessandro Borghi) con l’aiuto di Sofia (Laia Costa), un’hacker argentina che odia la New York-London Investment Bank per aver causato il fallimento della banca che portò al suicidio di suo fratello, cerca di scoprire se Dominic (Patrick Dempsey) stia tentando di nascondere degli affari segreti con Gheddafi, contro il quale è appena scoppiata la guerra in Libia.

Nel mentre, la detective Vicky Bale (Lorna Brown) sospetta che Massimo sia coinvolto nella morte del suo collega.

Sinossi Diavoli episodio 4

Il team di Massimo disobbedisce ai suoi ordini speculando sulla crisi irlandese, cadendo così nella trappola pianificata da Dominic.

Massimo è sul punto di scoprire perché Dominic gli ha negato la promozione, ma quando viene interrogato da Vicky, che ha trovato un dossier segreto che sembrerebbe incriminarlo, l’intera indagine viene chiusa a causa di un ordine dai piani alti.

Diavoli Sky Alessandro Borghi Patrick Dempsey

Trama di Diavoli


Prodotto da Sky Original, il thriller ambientato nell’Olimpo della finanza mondiale con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), enfant prodige della City londinese, trader italiano, ambizioso e spregiudicato. Dominic Morgan (Patrick Dempsey), americano e influentissimo CEO di una delle più importanti banche internazionali d’investimenti. Mentore di Massimo e uomo fra i più potenti al mondo. Le loro interazioni e il loro legame è al centro di Diavoli.

Personalmente ho trovato le prime due puntate interessanti e dinamiche. E voi? Avete visto i primi due episodi? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere qui nei commenti

Lo show tornerà Venerdì 24 aprile su Sky.

continuate a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su Diavoli.

CORRELATI