PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Digimon Adventure: Toei Animation sospende la serie

Toei Animation, tramite i propri siti e canali social, annuncia che la serie Digimon Adventure, reboot della serie anime del 1999, viene momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito anche il Giappone.

La quarta puntata ,prevista il 26 aprile non andrà in onda ,sostituita dalle repliche della serie Kitaro dei cimiteri conclusa di recente.

Il comunicato di Toei Animation

A tutti i nostri fan,

A causa dello stato di emergenza in Giappone causato dalla pandemia di COVID-19 e considerate tutte le misure di sicurezza abbiamo deciso di sospendere per ora la trasmissione simulcast della nostra nuova serie “Digimon Adventure ”. Gli aggiornamenti sulla ripresa della serie saranno comunicati non appena lo sapremo. Grazie per la pazienza e per la comprensione durante questo periodo. Per favore, restate al sicuro e in salute.

La serie è iniziata in Giappone il 5 Aprile 2020,trasmessa su Fuji TV. Qui in Italia è possibile seguirla in simulcast grazie a Crunchyroll.

Digimon Adventure

digimon advenutre

Il personaggio principale è Taichi Yagami, un bambino di quinta elementare che vive in un appartamento vicino a Tokyo. Era a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana. Sua madre e sua sorella, Hikari, erano in viaggio per Shibuya, ma rimasero bloccati su un treno che non smette di fermarsi. Taichi si reca a Shibuya per aiutare sua madre e sua sorella, ma nel momento in cui si dirige verso la piattaforma della stazione incontra uno strano fenomeno che lo trasportanel mondo digitale! Gli altri Digiprescelti incontrano il loro Digimon e si imbarcano in un’avventura sconosciuta ”

In attesa di nuove notizie sulla ripresa di Digimon Adventure , restate con NerdPool.it per le nuove news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Trek Discovery: i CBS Studios sospendono la produzione

I CBS Studios sospendono temporaneamente la produzione della quarta stagione di Star Trek Discovery...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, confermata la seconda stagione

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, con l'episodio finale della serie anime sequel di Inuyasha, tratto...

Tokyo Revengers: il nuovo trailer e la visual dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tokyo Revengers, il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga di Ken Wakui ha diffuso...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Sing “Yesterday” for me – Recensione dei primi due volumi

Un incontro può cambiarci la vita... Il manga di Kei Toume, Sing "Yesterday" for me, esce in una nuova edizione per Planet Manga. I...

Crunchyroll Anime Awards 2021, tutti i vincitori

Crunchyroll Anime Awards 2021,qui di seguito tutti i vincitori della quinta edizione degli awards organizzati dal sito web americano di streaming. Le votazioni erano...

Tokyo Revengers: Trailer e cast dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tra gang di Tokyo e viaggi nel tempo per cambiare il destino della persona amata. Tokyo Revengers sta conquistando l’Italia ma si appresta a...

Given The Movie – La recensione del film sequel

Un film atteso a lungo, posticipato da maggio ad agosto 2020 a causa del Coronavirus, finalmente tutti i fan possono vedere il film di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI