Digimon Adventure: Toei Animation sospende la serie

Toei Animation, tramite i propri siti e canali social, annuncia che la serie Digimon Adventure, reboot della serie anime del 1999, viene momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito anche il Giappone.

La quarta puntata ,prevista il 26 aprile non andrà in onda ,sostituita dalle repliche della serie Kitaro dei cimiteri conclusa di recente.

Il comunicato di Toei Animation

A tutti i nostri fan,

A causa dello stato di emergenza in Giappone causato dalla pandemia di COVID-19 e considerate tutte le misure di sicurezza abbiamo deciso di sospendere per ora la trasmissione simulcast della nostra nuova serie “Digimon Adventure ”. Gli aggiornamenti sulla ripresa della serie saranno comunicati non appena lo sapremo. Grazie per la pazienza e per la comprensione durante questo periodo. Per favore, restate al sicuro e in salute.

La serie è iniziata in Giappone il 5 Aprile 2020,trasmessa su Fuji TV. Qui in Italia è possibile seguirla in simulcast grazie a Crunchyroll.

Digimon Adventure

digimon advenutre

Il personaggio principale è Taichi Yagami, un bambino di quinta elementare che vive in un appartamento vicino a Tokyo. Era a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana. Sua madre e sua sorella, Hikari, erano in viaggio per Shibuya, ma rimasero bloccati su un treno che non smette di fermarsi. Taichi si reca a Shibuya per aiutare sua madre e sua sorella, ma nel momento in cui si dirige verso la piattaforma della stazione incontra uno strano fenomeno che lo trasportanel mondo digitale! Gli altri Digiprescelti incontrano il loro Digimon e si imbarcano in un’avventura sconosciuta ”

In attesa di nuove notizie sulla ripresa di Digimon Adventure , restate con NerdPool.it per le nuove news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI