PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grand Theft Auto VI: emergono nuovi dettagli da un insider

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sette anni dopo il lancio di Grand Theft Auto V, Rockstar Games avrebbe iniziato lo sviluppo del successore. Il gioco non ha ancora un titolo, ma si può presumere che si chiamerà Grand Theft Auto VI.

Dettagli specifici su GTAVI devono ancora essere rivelati, ma si dice che sarà una “versione moderata”, ovvero, con aggiornamenti regolari del software per espandere l’esperienza di gioco complessiva. In qualunque forma arrivi, dovremo aspettarci che Grand Theft Auto VI sia altrettanto grande – forse anche più grande – del suo predecessore. Questa è l’unica direzione che Rockstar Games può prendere, dopo le serie di successi e popolarità di GTAV che sta ancora avendo dopo sette anni di vita.

FaN Art Grand Theft Auto 6

A che punto siamo con lo sviluppo di GTA VI?

Secondo un thread su Reddit, l’insider Chris Liberty, ha dichiarato che: sia la mappa che la storia di GTA 6 siano in pre-produzione dal 2014.

Dettagli ufficiali non sono stati divulgati, quindi non è chiaro quanto lontano sia lo sviluppo a questo punto. La cosa interessante è l’approccio di sviluppo del gioco, lanciando sul mercato una versione non completa, ma che verrà estesa con aggiornamenti regolari.

La ragione di questo approccio, è di ridurre lo stress, provocato dalla produzione di tanto contenuto da completare entro la data di uscita. I dipendenti di Rockstar hanno lavorato fino a 100 ore settimanali durante la creazione Red Dead Redemption 2. Il gioco è stato lanciato con successo, ma ha richiesto un grande sacrificio per i lavoratori.

Ci si aspetta che vengano apportate modifiche per migliorare la condizione lavorativa. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui GTA VI potrebbe essere un gioco “più piccolo” – almeno rispetto a GTA V – al momento del rilascio.

Quali contenuti vorreste vedere nel nuovo Grand Theft Auto? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: novità in arrivo riguardo la data di rilascio

Ormai la notizia era in giro già da un po', ma oggi la notizia...

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

All'inizio di quest'anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una sorprendente quantità d'informazioni legate al futuro dell'azienda. Numeri che parlano da...

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad...

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli simbolo della generazione videoludica che volge al termine e, come per la saga di GTA,...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan del gioco e modder per passione aveva messo a punto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img