IN EVIDENZA

How to Get Away With Murder 6×13 “What If Sam Wasn’t the Bad Guy This Whole Time?”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; tra morti e vivi, vedremo davvero [SPOILER]?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è tornata per degli ultimi colpi di scena. Ora vediamo quali sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×13 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio che andrà in onda negli USA dopo una pausa di una settimana. Gli spoiler arrivano in particolare dal trailer promo relativo alla puntata ma anche dalla sinossi. Trovate il video in copertina.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×12, l’ultimo episodio andato in onda negli USA

-> HTGAWM 6×13, un nuovo video, sneak peek su Michaela e Connor

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Spoiler HTGAWM 6×13 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6 è finalmente ritornata per gli episodi finali dopo mesi di pausa. HTGAWM 6×12, l’ultimo episodio andato in onda, ha regalato non pochi twist.
Annalise, per evitare la pena di morte, ha infatti dovuto calare l’asso dalla manica. Non ha però messo in mezzo Gabriel, bensì scopriamo che aveva registrato Michaela e Connor: fa sentire anche al giudice la conversazione in cui i ragazzi ammettono di essere in combutta con l’FBI e di essere pentiti. Perchè sì, avevano capito di aver fatto “un patto col diavolo” e iniziavano a sentirsi in colpa. Alla buon’ora, aggiungerei.

Advertising

Annalise, grazie anche alla sua Khaleesi Tegan riesce dunque a sospirare ma alla fine dell’episodio ecco un ritorno importante: Vivian. La donna fa capire che dietro tutto c’è Hannah, la sorella di Sam, ma non perchè, come pensa AK, quest’ultima la odi per la morte del fratello.
Ah, nel frattempo, in HTGAWM 6×12, il “buon” Nate dà di nuovo di matto e, a quanto parrebbe, ha ucciso Xavier Castillo, loro importante pedina, prelevata da Frank che, invece, dichiara nuovamente il suo amore a Bonnie. Questo è ovviamente solo un breve riassunto: How to Get Away With Murder 6×12 è stato un episodio pazzesco!

La prossima puntata avrà come titolo “What If Sam Wasn’t the Bad Guy This Whole Time?” [trad. E se non fosse stato Sam il cattivo tutto questo tempo?”]. Un titolo che suggerisce molto e sembra riprendere direttamente la scena finale di HTGAWM 6×12, il nuovo episodio andato in onda giovedì notte negli USA. Tramite le parole di Vivian capiamo noi (e capisce anche Annalise) che Hannah, la sorella di Sam, non la odia semplicemente perchè la incolpa di aver ucciso il fratello; molto altro c’è infatti dietro questa storia, qualcosa che lega direttamente i due fratelli, qualcosa che Vivan sembra ben sapere ed Annalise aver invece ignorato tutto il tempo. Che poi la sorella di Sam fosse coinvolta in tutto quello successo ad Annalise era comunque in parte prevedibile. Ma il perchè sarà probabilmente uno dei temi principali di How to Get Away With Murder 6×13.

Ecco di seguito le anticipazioni dal trailer promo di HTGAWM 6×13, il prossimo episodio della sesta e ultima stagione. Il video inizia subito infatti riprendendo dal finale della 6×12 e ci mostra spoiler su Vivian ed Annalise.

“Tra due settimane, se pensi di aver visto della pazzia, preparati al più grande plot twist… dell’intera serie.”

Così recita subito la voce narrante del trailer promo del prossimo episodio; nella pausa che questa fa dopo la parola “twist”, vediamo e sentiamo Vivian dire ad Annalise:

“Ti sto dicendo la verità.”

Vediamo proprio AK sconvolta. Insomma, nel trailer promo, in mezzo alle anticipazioni varie, vogliono rimarcare che in HTGAWM 6×13, il prossimo episodio, ne vedremo delle belle davvero. A ulteriore conferma di ciò il resto delle immagini che scorrono nel video in quel frangente, oltre la questione Annalise-Vivian. Tanti frame di scene e personaggi diversi si susseguono velocemente: abbiamo Nate con Xavier, Wes (!?) al funerale di Annalise, quest’ultima che si sveglia dentro la bara; non solo, ecco anche Connor ed Oliver che si guardano, Gabriel ed infine Tegan.

A questo punto ecco che il trailer promo di How to Get Away With Murder 6×13 ci dà uno spoiler su come sembra concludersi la questione tra Annalise e Vivian. La prima urla infatti all’altra di andarsene via.

Poi vediamo Frank e Bonnie, Nate che sembra essere dall’altra parte della cornetta come visitatore in un penitenziario; il video mostra anche una Michaela pensierosa, riprende dopo nuovamente Frank e Bonnie, intenti a baciarsi. Dopo che il trailer promo ci dà un’immagine di Annalise in ufficio sorpresa, quasi avesse avuto una rivelazione improvvisa, arriviamo all’ultima parte, le ultime anticipazioni.

Nel finale del video di HTGAWM 6×13 gli spoiler vertono sul trio Annalise-Bonnie-Frank. Quest’ultimo dice:

“Dimmi che non credi a questo.”

La risposta di Annalise però è molta chiara:

“A questo punto tutto è possibile.”

Son frasi che riguarderanno la questione Hannah-Sam portata in auge da Vivian oppure… un Wes vivo invece che morto? La domanda è più che lecita! Ed in HTGAWM 6×13, anche se nel trailer promo non la vediamo e come in realtà dichiarato in precedenza, dovrebbe davvero ricomparire la Souza con la sua Laurel Castillo. Sia pensando alle varie teorie che circolano in rete e di cui vi parlammo già mesi fa, sia contando che il finale di How to Get Away With Murder 6 (e dell’intera serie) è davvero vicino, un’apparizione di Wes sarebbe a questo punto auspicabile. O almeno un chiarimento sul perchè lo abbiamo visto nel finale della 6×09, che sia un sogno o altro, al funerale di Annalise. Da questo punto di vista le immagini che abbiamo descritto riprese in questo trailer per HTGAWM 6×13 fanno ben intendere sviluppi a riguardo proprio nel nuovo episodio.

Tutte queste immagini scorrono mentre in sovraimpressione nel video su HTGAWM 6×13 compare la seguente scritta:

“Tre episodi rimasti.”

Ci viene ricordato infatti che, compreso questo nuovo episodio, ne mancano solo tre. Tre puntate e scopriremo il finale di questa storia e, si spera, avremo le risposte ad ogni domanda.

La sinossi ufficiale del prossimo episodio, How to Get Away With Murder 6×13, rivela spoiler sia già avuti dal trailer sia nuovi. Le anticipazioni date sulla prossima puntata riguardano infatti diversi personaggi.

Annalise verrà a conoscenza di inaspettati e scioccanti dettagli sul passato di Sam. E questo è appunto in linea sia con il finale di HTGAWM 6×12 che con quanto ci ha mostrato il video.
Nel frattempo, Connor e Michaela sentiranno la pressione quando l’FBI apprenderà nuove prove nel caso; infine, altri spoiler importanti riguardano Frank e Bonnie. Nel prossimo episodio verrà infatti esplorata la loro storia e rivelato cosa originariamente aveva rotto la loro relazione.

How to Get Away With Murder 6×13 andrà in onda su ABC giovedì 30 aprile. Il TGIT di Shondaland si prende infatti una settimana di pausa. I nuovi episodi, sia dello show con Viola Davis che di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, verranno rilasciati a distanza di due settimane. Il finale si avvicina sempre più.

Cosa ne pensate di questi spoiler? Date queste anticipazioni, secondo voi quanto influirà la questione Hannah-Sam? Ma specialmente: Wes sarà davvero vivo? Lo rivedremo in questo nuovo episodio? Secondo voi, Annalise morirà? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...