back to top

Joe Quesada disegna… Harley Quinn?

Il direttore creativo della Marvel Joe Quesada ha condiviso un disegno accattivante della fantastica antieroina DC, Harley Quinn.

Il vicepresidente esecutivo e direttore creativo della Marvel Joe Quesada è tornato a disegnare, questa volta offrendo ai fan qualcosa dalla concorrenza: Harley Quinn!

Quesada ha pubblicato la sua interpretazione dell’antieroina DC preferita dai fan su Twitter con la didascalia “Per il vostro divertimento, Harley Quinn”. Lo schizzo mostra Harley con le sue trecce in stile Suicide Squad e un girocollo, la sua espressione rappresenta l’atteggiamento infuocato che i fan conoscono e amano.

Proprio la scorsa settimana, Quesada ha regalato ai fan un disegno di Spider Man, mostrando l’uomo ragno in azione. Questo è stato il primo di alcuni disegni che ha pubblicato negli ultimi tempi, di cui la sua interpretazione del cast di The Punisher di Netflix , una delle tante serie Marvel su cui ha lavorato come produttore esecutivo.

La carriera di Quesada nel fumetto è iniziata con la DC nel 1990, ma nel 1998 si è trasferito alla Marvel, dove ha contribuito a lanciare la linea Marvel Knights. Due anni dopo, a seguito della partenza di Bob Harras dalla società, è stato promosso a caporedattore e poi a capo della direzione creativa prima di dimettersi dalla prima nel 2011 e continuare con la Marvel come vice presidente esecutivo e direttore creativo.

Mentre la quarantena prosegue, i fan possono probabilmente aspettarsi altre sorprese artistiche da Quesada.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI