back to top

Boruto: Naruto next Generations: lo Studio Pierrot sospende la serie

La crescente lista di produzioni e pubblicazioni di anime interrotte a causa dello stato di emergenza in Giappone per la nuova pandemia di coronavirus si è purtroppo allungata con una nuova importante serie: Boruto: Naruto Next Generations. Lo Studio Pierrot tramite una nota ufficiale ha annunciato che è costretta a sospendere la produzione. L’episodio 154 previsto per il 26 aprile, andrà regolarmente in onda. Ma sarà l’ultimo fino a quando non avremo novità. La dichiarazione ufficiale sulla sospensione di Boruto: Naruto Next Generations recita come tale:

“Grazie per il supporto a BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS. A causa della dichiarazione dello stato di emergenza per COVID-19 da parte del governo giapponese, il programma di produzione per i nuovi episodi è stato bloccato. Di conseguenza, cambieremo il programma di trasmissione / streaming per episodi più recenti”

Visto lo stop di numerose serie anime tra cui anche One Piece e Digimon Adventure i fan di Boruto: Naruto Next Generations si stavano già preparando allo scenario. Sfortunatamente lo stop arriva nel momento peggiore dato che il franchise si stava preparando ad adattare il nuovo arco incentrato su Kara. Ma ció non sarà possibile visto che i nuovi episodi verranno posticipati a data da destinarsi. L’episodio 154 è programmato per il 26 aprile. Dopodiché la serie andrà in pausa.

Cosa ne pensi? Ti aspettavi questo stop? Nel frattempo puoi recuperare gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations sul sito di Crunchyroll.

CORRELATI