IN EVIDENZA

Cyberpunk 2077: presentata un’edizione della console di Microsoft dedicata la gioco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Annunciata da CD PROJEKT RED una versione della console Xbox One X a tiratura limitata ispirata a Cyberpunk 2077.

Creato in collaborazione con Microsoft, la console in versione limitata da 1TB incarna la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City. Il suo design include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture. Il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077.

La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà anche essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store.

  Minecraft: arrivano le capre con il nuovo Snapshot!

In bundle con la console e il controller, ci sarà un codice download di Cyberpunk 2077 e altre sorprese che verranno svelate presto. Maggiori dettagli riguardo il bundle e il controller sono disponibili sul sito dedicato.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Mentre la versione per Google Stadia è prevista in uscita lo stesso anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI