Cyberpunk 2077: presentata un’edizione della console di Microsoft dedicata la gioco

Annunciata da CD PROJEKT RED una versione della console Xbox One X a tiratura limitata ispirata a Cyberpunk 2077.

Creato in collaborazione con Microsoft, la console in versione limitata da 1TB incarna la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City. Il suo design include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture. Il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077.

La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà anche essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store.

In bundle con la console e il controller, ci sarà un codice download di Cyberpunk 2077 e altre sorprese che verranno svelate presto. Maggiori dettagli riguardo il bundle e il controller sono disponibili sul sito dedicato.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Mentre la versione per Google Stadia è prevista in uscita lo stesso anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI