spot_imgspot_img

Devil May Cry V: da Prime 1 Studio la statua di Nero in versione Deluxe

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Prime 1 Studio e Sideshow presentano la statua del Devil Hunter Nero direttamente dal videogioco Devil May Cry 5.

Estremamente realistica, la statua, di circa 63.5 cm di altezza, ricrea ogni dettaglio dell’aspetto di Nero. Alla base dell’eroe l’albero dei demoni di Qliphoth.

In questa versione Deluxe, Nero ha portato in battaglia più Devil Breaker come Overture, Punch Line e Gerbera (con illuminazione a LED). C’è anche la possibilità di sostituire le armi del suo braccio sinistro con la Red Queen o la Blue Rose, che sono realizzate con una grande attenzione ai dettagli come l’intera statua.

Nella versione Deluxe possiamo trovare un Green Orb caratteristico del videogioco.

Nero è un personaggio immaginario della serie di videogiochi Devil May Cry, creata e pubblicata da Capcom. È apparso per la prima volta in Devil May Cry 4 nel 2008 come protagonista principale. Nero, un adolescente che lavora per l’Ordine della Spada, usa i poteri demoniaci ereditati da Sparda per cacciare i nemici.

Nero è disponibile al preordine al costi di $999 sul sito Sideshow con uscita prevista tra Ottobre 2020 e Marzo 2021

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceSideShow

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: