Dragon Ball Z: Kakarot – data e contenuti del primo DLC

Bandai ha annunciato la data di uscita per l'imminente DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!

Dopo diversi leak e speculazioni nelle ultime settimane, riguardo un presunto DLC per Dragon Ball Z: Kakarot, Bandai Namco lo ha finalmente rilevato!
Il nuovo contenuto aggiuntivo, noto come A New Power Awakens – Parte 1, sarà disponibile dal 28 aprile 2020.

Questo DLC è incentrato su un allenamento con Beerus, in cui i giocatori saranno in grado di acquisire la trasformazione di Super Saiyan God sia per Goku che per Vegeta. Il Dio della Distruzione sarà al livello 250, pertanto, sarà necessario un bel po’ di grinding prima di riuscire a sconfiggerlo.

Dragon Ball Z Kakarot DLC

La trasformazione in Super Saiyan God non si limita solo a questo capitolo aggiuntivo, ma, grazie alla macchina del tempo, sarà possibile accedere a vari punti della storia e usare questo nuovo potere distruttivo nei vecchi scontri, ad esempio contro Freezer o Cell.

Ecco il post dell’annuncio del DLC, direttamente sull’account ufficiale Twitter di Bandai:

Beerus fa la sua apparizione, Goku e Vegeta combatteranno fianco a fianco per sconfiggerlo in questo episodio contro il boss. Impostato al livello 250, Beerus sarà un avversario da non sottovalutare, soprattutto perché i giocatori non saranno in grado di usare l’intera gamma di oggetti e potenziamenti per sconfiggerlo.

A New Power Awakens – La Parte 1 sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2020 per coloro che hanno il Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che non hanno il Season Pass, possono acquistarlo insieme a A New Power Awakens – Parte 2, che uscirà entro la fine dell’anno.

Siete pronti a sconfiggere il Dio della Distruzione, Beerus, ottenendo il potete del Super Saiyan God?
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti su Dragon Ball Z: Kakarot! 

CORRELATI